Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo Aggiornamento N95 8gb Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
pupido
Ho letto da qualche parte su questa sezione che qualcuno ha riscontrato un netto miglioramento (addirittura del 50%) della ricezione delle reti libere che spesso si trovano in giro per strada.
Volevo sapere a chi ha già aggiornato se mi può confermare tale miglioramento.
Grazie

Mario
Mineral
Mi hai incuriosito e ho provato a posizionarmi in un punto della casa dove prima non venivo raggiunto dal segnale e sorpresa, ora arriva e si assesta fra una o due tacchette al massimo.
j0ker69
Solo per questo motivo vorrei aggiornarlo...ma sono ancora molto combattuto causa totale NON VOGLIA di disinstallare e reinstallare di nuovo da zero la cinquantina fra programmi, giochi e temi che ho installato in questi 2 mesi..sad.gif
Mineral
QUOTE (j0ker69 @ 20/02/2008 - 18:48) *
Solo per questo motivo vorrei aggiornarlo...ma sono ancora molto combattuto causa totale NON VOGLIA di disinstallare e reinstallare di nuovo da zero la cinquantina fra programmi, giochi e temi che ho installato in questi 2 mesi..sad.gif

aspetta il prossimo aggiornamento che tanto in questo non ci sono grosse novità
j0ker69
no guarda questa cosa della ricezione wifi nettamente migliorata è la + grossa novità ed è una cosa che a me interessa molto...a meno che non siate stati solo voi due a notare questo miglioramento...
pupido
Grazie mille per le vostre risposte. Che bellissima conferma!!!
Una ragione in piu` per aggiornare.

Mario
Mineral
QUOTE (j0ker69 @ 20/02/2008 - 20:22) *
no guarda questa cosa della ricezione wifi nettamente migliorata è la + grossa novità ed è una cosa che a me interessa molto...a meno che non siate stati solo voi due a notare questo miglioramento...

ripensandoci le migliorie fondamentali sono il flashlite 3.0, miglior ricezione wifi (se confermata anche da altri) miglioramento generale foto/video con possibilità della messa a fuoco delle foto in modalità notturna, e altre cose che ora mi sfuggono...
j0ker69
flash lite 3 si può installare anche a parte...io ce l'ho già da un mese installato...tutto il resto è molto interessante però credo che cmq non aggiornerò...mi secca troppo rinstallare tutto, mi secca se succede qualche problema o qualche blocco, mi secca se non posso + vedere il film, mi secca moltissimo quella scrittina tim in basso a sinistra nello schermo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.