Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wifi Su E61i
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
ik4nzd
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un E61i e devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu' per quanto riguarda la navigazione wifi.

Mi spiego meglio....mi sembra un po' sordo....riceve poco segnale da ogni router sul quale l'ho provato.

Ieri ad esempio vedevo per pochi istanti una rete wifi che invece con un vecchio nokia 9500 usavo perfettamente.

Come mai ?? E' difettoso il mio, c'e' qualche parametro da settare o e' cosi' il telefono ?

Grazie

Ciao

Adam
David Silveria™
Gran brutta notizia, semplicemente perChé non sei il primo a constatare tali fastidi con l`E61i, ti consiglio di leggere i post di blackhook nella Guida Al Wifi verso le ultime pagine...Ha lo stesSo tuo problema a questo punto c`é da riflettere
blackhook
QUOTE (ik4nzd @ 18/02/2008 - 21:06) *
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un E61i e devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu' per quanto riguarda la navigazione wifi.

Mi spiego meglio....mi sembra un po' sordo....riceve poco segnale da ogni router sul quale l'ho provato.

Ieri ad esempio vedevo per pochi istanti una rete wifi che invece con un vecchio nokia 9500 usavo perfettamente.

Come mai ?? E' difettoso il mio, c'e' qualche parametro da settare o e' cosi' il telefono ?

Grazie

Ciao

Adam

Ciao ...cosa dire??? io l'ho portato dopo due giorni di vita in assistenza e dopo 10 mi è tornato indietro dicendomi che tutto funziona....appena arrivato a casa nulla non va!! però ho riprovato due e tre volte e poi è partito-....anche oggi la stessa cosa... ma non ho idea da cosa possa dipendere!!! non voglio pensare che sia un problema del telefono ho sempre confidato in Nokia,,,,,,
comunque facci sapere...e leggiti tutto quello che mi ha indicato il mitico David....

mad.gif
ik4nzd
QUOTE (blackhook @ 19/02/2008 - 18:07) *
Ciao ...cosa dire??? io l'ho portato dopo due giorni di vita in assistenza e dopo 10 mi è tornato indietro dicendomi che tutto funziona....appena arrivato a casa nulla non va!! però ho riprovato due e tre volte e poi è partito-....anche oggi la stessa cosa... ma non ho idea da cosa possa dipendere!!! non voglio pensare che sia un problema del telefono ho sempre confidato in Nokia,,,,,,
comunque facci sapere...e leggiti tutto quello che mi ha indicato il mitico David....

mad.gif

Mah...guarda....il fatto che non vada proprio puo' dipendere anche da altri segnali WIFI presenti nelle vicinanze e che possono a volta incasinare la ricezione.
Io ho fatto qualche prova e mi sembra invece proprio SORDO...cioe' riceve ma con segnale sempre scarso e se mi sposto di poco rispetto al RTR si sgancia.
Ho gia' tolto la funzione di risparmio energetico ma senza risultati.
Mi guardero' il post segnalato e poi vi diro' se trovo qualche notizia nuova.

Grazie

Ciao
Kratos Perseos
che dire..a me funziona e sembra prenda più del mio n95 8gb...Boh...
va da DIO
Viareggino79
Adesso scrivo dal mio e61i e sono bello comodo sul divano e il router è al piano da sopra,come browser uso operamini che va molto meglio di quello integrato. Questo telefono è esagerato.
antese
il mio và bene , anche spostandosi da una stanza all'altra !!!
David Silveria™
Io non ho capito cosa intendi dire con il fatto che spostandoti aggancia...Al masSimo per me é sordo il Router, controlla bene che la sua potenza di trasmisSione sia su 100% o verifica semplicemente i punti di riflesSo del segnale (ti é facile riconoscerli) prima di imputare la colpa al telefono wink.gif

Se poi vuoi tagliare la testa al toro, prova su di un altro AP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.