Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Wi Fi ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
madonialuca
blink.gif ciao ragazz...un piccolo cruccio,
avrei intenzione di comprare il magnifico n95 ,tra le varie caratteristiche ho letto che consente di connettersi tramite wi fi,....
adesso arrivo al punto a quanto ho capito serve a connettre il cell tramite varie linee wi fa ad internet
ma questo vuol dire che ha le stesse identiche funzioni dell' explorer di window...?
o solo a scricare la posta ??
posso adoperare messenger ?
visualizzare ed interaggire a forum tipo questo?
chattare?

aspetto vostre risposte

ciao mumble.gif mumble.gif
katsumoto
serve a connettere il cellulare ad un hotspot wifi (anche quello che hai in casa ad esempio). quello che poi ci fai lo decidi tu. il cellulare quando è a tutti gli effetti connesso ad internet ti permette di fare ciò che vuoi, con i programmi giusti, quindi email, internet, messenger, tutto. hai una effettiva connessione. ovviamente non vedi come sullo schermo del pc laugh.gif
David Silveria™
Leggi QUI per una rapida spiegazione circa il WirelesS Fidelity ed il suo mecCanismo wink.gif
madonialuca
grazie siete stati esaudientissimi...domani corro subito a comprare l'n95

so di andare fuori topic....ma che ne dite della mia scelta (n 95)...ll rapporto qualita' prezzo e buono ??
David Silveria™
Ottima wink.gif
madonialuca
immaginavo......

wink.gif ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.