Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Tomtom
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
nutesby
Ciao Ragazzi ho provato a seguire le istruzioni per caricare il programma tomtom sulla scheda. Io ho scaricato questo "TomTom Navigator 6 ITA + Mappa Italia Plus v.6.60.1223 + Voci Alternative + Autovelox Ecc... By MoMo" pur seguendo le istruzioni che ho trovato dentro ho seri problemi quando avvio il prompt di pagina, cioè non riesco ad arrivare alla cartella che ho caricato sul desktop. incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif qualcuno di voi è cosi gentile da potermelo spiegare?' crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
grazie

Cmq questo N76 è una vera bomba biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
nutesby
ragazzi ho risolto il problema con il prompt di pagina, adesso il problema è quello che non riesco a trovare l'id della mappa italia.
nutesby
uaooooooooooooo!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
ci sono riuscito!!
grazie lo stesso ragazzi!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Franz
QUOTE (nutesby @ 19/02/2008 - 22:39) *
uaooooooooooooo!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
ci sono riuscito!!
grazie lo stesso ragazzi!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

bravo..
si ora ci pieghi tutto per bene a punti cosi possiamo gioire anche noi wink.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.