Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Urgente! Nokia 6680 Lentissimo Dopo Normal Reset
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
6680Man
Sono disperato, oggi pomeriggio ho fatto un normal reset al mio nokia 6680, togliendo la memory card (normal reset solo al telefonino). Vado per inserire la MMC e il telefonino quasi non risponde ai comandi. In più se lo accendo con la memory inserita mi dice "impossibile avviare telefonino..."

Sono veramente disperato, qualche aiuto? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Qualcosa si è mosso!!! Allora, dopo aver fatto un hard formatting, ho acceso il telefonino con la sua vecchia memory card, quella della nokia... e sorpresa, si è avviato!!! Ora, presumo che il problema sia allora della memory nuova da 512... che mi consigliate? la formatto eh? (perdonatemi se ho modificato molte volte il post, ma sto vivendo un dramma incredibile...)
Harlok
visto che ti si accende sempre fai un backup della memoria del telefono con il pc nokia suite.
poi fai un hard format, quello con i tre tasti...
una volta ripristinato il telefono alle condizioni originali sempre col pc nokia suite ripristini il backup parziale...cioè la rubrica,i messaggi...e possibilmente nient'altro perche altrimenti riporteresti il telefono alle condizioni di adesso.

Prima di fare cio...aspetta qualche altra risposta... smile.gif
6680Man
e se facessi di nuovo un normal reset però con la memory card inserita?

Come non detto, appena provato...
giarrone57
QUOTE (6680Man @ 18/02/2008 - 17:22) *
e se facessi di nuovo un normal reset però con la memory card inserita?
Come non detto, appena provato...

vai, vai, thumbs.gif ma xchè l'hai tolta booo, nn vi e' bisogno doh.gif
6680Man
Ragazzi, tutto a posto, ho formattato la memory card e tutto è tornato a splendere di nuovo!! Vi ringrazio tantissimo per avermi suggerito rimedi e soluzioni molto valide.

Grazie!!!! happy.gif happy.gif happy.gif smile.gif smile.gif
cricco87
QUOTE (6680Man @ 18/02/2008 - 20:51) *
Ragazzi, tutto a posto, ho formattato la memory card e tutto è tornato a splendere di nuovo!! Vi ringrazio tantissimo per avermi suggerito rimedi e soluzioni molto valide.

Grazie!!!! happy.gif happy.gif happy.gif smile.gif smile.gif

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.