Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 5310 Non Va Piu Aiutatemi Codice Protezione Tasti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
natansill
aiutatemi ho messo un codice per bloccare i tasti e adesso non va piu sad.gif
l'assistenza della nokia mi dice che si e cambiato il codice standar e che va reinstallato tutto il softwear possibile?? mi hanno chiesto 230 euro incarosso.gif esiste un sistema per sistemarlo? un reset o qualcosa del genere. se accendo il cell mi chiede sto maledetto codice cosa gli metto unsure.gif

spero di non aver sbagliato sezione e che non sapevo dove scriverlo so post.
help help!!
natansill
vi prego qualcuno sa come resettare sto maledetto telefono? sad.gif

quando lo acceno mi chiede il codice sblocco tastiera e mi da sempre errore crying_anim02.gif
possibile che non ci sia un modo per riportarlo al settaggio iniziale con il cell spento
sad.gif

l'ho comprato neanche un mese fa crying_anim02.gif
natansill
allora io homesso un codice per bloccare la tastiera e funzionava perfettamente.
adesso mia moglie mi dice che ieri si e divertita a cercare il codice con il conseguente blocco definitivo del mio cell.
e adesso non posso piu farlo funzionare? ma la nokia dopo qualche tentativo sbagliato mi blocca il cell? cosa cavolo faccio lo devo buttare un cell praticamente con 25 giorni di vita??
qualcuno mi aiuti che sto sclerando!!!!
natansill
GRAZIE!! QUANTE RISPOSTE!!

ok do io la soluzione visto che sono riuscito tongue.gif
se avete il mio stesso problema aspettate 20 minuti poi digitate la password che avevate messo e finalmente il cell funziona!!

meno male thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.