Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Nokia E65!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
Teta
Ciao a tutti ragazzi!
ho bisogno del vostro aiuto...
è un paio di giorni che quando entro in messaggi...gli ultimi messaggi che mi sono arrivati vanno in fondo alla lista...e quindi ho in ordine di data tutti gli altri...ma quelli che mi arrivano adesso sono in fondo insieme a quelli vecchi!! ho provato a fare...ordina per data..ma nulla! come posso fare??

aiutatemi vi prego!!
David Silveria™
E` semplice, avrai sicuramente dimenticato la data del telefono indietro di un anno wink.gif
La sistemazione degli SMS avViene su criterio cronologico che, naturalmente riallacCia la data del telefono, se fino ad oggi ho ricevuto mesSaggi, poi modifico (o mi dimentico - durante una installazione) la data del telefono indietro di un anno, é chiaro che i mesSaggi che mi giungeranno d`ora in poi, risulteranno con data (esempio) 2007 e non più 2008 quindi andranno ad acCodarsi infondo a maggior ragine se ordinati "per data" thumbs.gif

Verifica la data del telefono, vedrai che sarà indietro di un anno o comunque non corretta, aggiustala e problema risolto wink.gif
Teta
Hai ragione!! grazie mille!! risolto biggrin.gif

ah! un altro problema...l'altro giorno ho installato un gioco sul cell....ma aimè dice ke è impossibile installare....ora il mio problema è che non me lo fa neanche cancellare da "Gestione applicazioni" e da "Gest.File"....il problema è che quando accendo il cellulare...mi dice che c'è questo file che può essere dannoso per la memory card....ma come faccio a toglierlo se non me lo fa rimuovere?? è un virus?

grazie mille ancora!!
David Silveria™
No Virus non credo proprio, ad ogni modo nella peggiore delle ipotesi intervieni manualmente tramite un Card Reader o comunque da PC sulla memory senza pasSare dal telefono per intenderci wink.gif

P.s.:
Non c`é di che thumbs.gif
Teta
io di queste cose non me ne intendo x niente...ma usando pc suite...non lo trova neanche sulla memory card...

quindi non so che fare...
David Silveria™
No, io non intendo con il PC Suite, ma con un Card Reader o con l`opzione Modalità Archivio...Trova il file imputato ed eliminalo
Teta
scusa la mia ignoranza....ma dove la trovo la modalità archivio?

non mi odiare ti prego^^
David Silveria™
Odiare?! Ma scherzi biggrin.gif Ci mancherebbe altro siamo quì per aiutare ed agevolare chiunque ne abbia bisogno...Altrimenti che senso avrebbe wink.gif

Quando colleghi il cavo USB, il dispositivo dovrebbe chiederti di selezionare la modalità da adoperare per il protocollo di connesSione, visualizZandoti un elenco apposito. Semmai non lo facesSe, ti basta andare in Strumenti -> Impostazioni -> ConnesSione -> USB ...Quì troverai "Modalità USB" puoi impostare quale vuoi come predefinita l`importante é che in basSo la voce "Richiesta alla conn." sia su Sì...In modo tale da mostrarti il suddetto elenco modalità ogni qual volta tu connetta il cavo al dispositivo!
Una volta fatto, non appena lo colleghi al PC, seleziona la modalità Archivio Di MasSa (non ricordo se nell`E65 c'è scritto così oppure Trasferimento Dati come nell`N95-2) ed ecCo che ora potrai acCedere alla memory card direttamente come fosSe una Penna USB, potrai oltremodo individuare con una rapida ricerca (qualora tu non sappia già con certezZa dove indirizZarti) il file in questione ed eliminarlo...
Teta
ok ho fatto....ho eliminato il file... ma comunque quando vado in gestione applicazioni dal cell....vedo ancora il file...uff sto impazzendo...non so + che fare!
quando accendo il telefono...mi parte "installazione in corso" e poi mi dice..."impossibile completare l'installazione dalla memory card, passare a gest.applicazioni" penso proprio sia quel file che non riesce ad installare
Teta
Fatto! ho risolto! il file era nascosto e quindi non lo trovava!

grazie mille David sei stato di grandissimo aiuto!!
David Silveria™
Lieto d`esSerti stato d`ausilio thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.