luigin73
18/02/2008 - 14:05
Ciao a tutti...ragazzi ho un grandissimo problema...stamattina ho cambiato il codice di sicurezza al mio nokia pero quando vado a sbloccarlo mi dice che il codice è errato ora non posso piu sbloccarlo e in più no posso nemmeno tentare l'aggiornamento perchè il cellulare si è spento in che modo posso risolvere???grazie
mauman77
23/06/2008 - 22:04
amici aiuto ho lo stesso problema...oggi pomeriggio aveva appena terminato una conversazione di una mezzoretta e posato il 6630 sul tavolo...poco dopo mi sono accorto che il cell si era spento e riacceso lasciando impressa la sola scritta nokia su sfondo bianco...il cell mi chiede poi il codice di sicurezza che digito regolarmente...ma non me lo riconosce dandomi errore....aiuto please!!!
Visto ke nn si accende sec me l unica soluzione sarebbe l hard formatting,visto ke nn carica il sistema operativo e il computer nn riesce a trovarlo!...x fare l hard formattig dovrete tener premuto x circa 2 secondi i seguenti tasti: il tasto verde della kiamata, l asterisco * e il 3...dovrete tenerlo premuto finkè nn verrà fuori la scritta nokia...xo attenzione a quando fate il formatting di togliere la memory card se no potrebbe dare dei problemi!!questa sec me e' lunica soluzione possibile!però perderete tt i dati nel telefono!spero di esservi stato utile!!
biotech
02/07/2008 - 14:51
Per chi non si accende il telefono l'unica è l'hard formatt che però cancella tutta la memoria del telefono, per chi si accende il telefono può provare con questo programma
http://www.symbian-toys.com/unlockme.aspx
IperDJ
05/12/2008 - 00:37
Ho un problema analogo: la figlia di un mio cugino si è messa a smanettare col 6630 del padre ed ha involontariamente cambiato qualche codice di protezione del dispositivo.
Praticamente il cellulare si accende ma vieni immediatamente richiesto un codice sblocco che non è 12345 ne 0000. Il cellulare non va online ma rimane così in attesa del codice di sblocco. Parte dopo un pò il salvaschermo e dopo 5 tentativi vani mi dice che che posso provare a risbloccarlo tra 5 minuti... sempre invano.
Ho provato da spento la formattazione (tasto verde, 3, *, accensione) ma anche questo tentativo si è dimostrato inutile, dato che ha si formattato qualcosa (la lingua non è in italiano, ma in inglese) ma il codice è rimasto.
Cosa posso fare? Grazie!
IperDJ
05/12/2008 - 18:02
La lingua è stranamente ritornata in italiano e mi chiede di inserire il Codice di protezione...
IperDJ
07/12/2008 - 12:52
Risolto: abbiamo reinserito la scheda Vodafone che c'era prima e si è acceso! Poi con Unlock Me! abbiamo ricavato il codice che era stato cambiato dalla bimba, infatti erano numeri a caso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.