Cristiano
04/02/2006 - 16:16
Ciao a tutti, volevo dirvi che collegando la mia autoradio kenwood kw5031 con un cavo kenwood che collega l'uscita del multi lettore ad un jack audio semplicissimo....
Collegate il vostro nokia al dispositivo ad-15 costo 16€ e alimentatelo (se volete) con il normale carica batterie da auto...
collegate il jack proveniente dall'autoradio al foro del dispositivo nokia ed il gioco sarà fatto. L'autoradio avrà un menù aux-ext e potrete sentire il tomtom, musica e film nella vostra macchina!
La potenza è ottima, ora aspetto solo le rs.mmc da 2gb, per il momento mi accontento dei 512.
Ciao a tutti. Spero che la cosa vi piaccia, io l'ho trovata divertente ma soprattutto utile.
Io ho un'autoradio Sony... che tu sappia esiste questo cavo?
Io ho un'autoradio Sony... che tu sappia esiste questo cavo?
Il cavo è Kenwood o Nokia?
magnum
13/04/2006 - 09:36
se hai un autoradio a cassette..(e chi cell' ha + ormai.. solo io..) esistono delle audiocassette finte che hanno il filo con il jack da collegare al lettore mp3 o all n70......ciao
Il jack uguale a quello delle classiche cuffie o più sottile?
sancios
13/04/2006 - 20:32
Io ce l'ho la cassetta in questione e ci attacco l'ipod, è un jack uguale a quello delle cuffie normali!
E riesci a collegarlo all'N70? Mi spieghi dove?
sancios
13/04/2006 - 20:38
No quello non l'ho ancora collegato , per farlo dovresti prendere il kit music della nokia od avere un cavo con la femmina del jack delle cuffie.
Qualche utente nel forum aveva modificato le cuffie
magnum
14/04/2006 - 08:22
Ma non è standard per tutte le autoradio! Bisognerebbe sapere che attacco d'ingresso possiede la mia Sony.
trutlee*socio
30/04/2006 - 17:47
il mio attacco della sony è uguale a quello dei normali mp3
trutlee*socio
30/04/2006 - 17:53
deve essere così
ricordiamoci che non tutti gli stereo/autoradio sono pre amplificati, altrimenti non si sente un bel tubo e bisogna comprare un amplificatore a parte
giodepo
30/04/2006 - 22:05
Io ho provato utilizzando il sistema della finta cassetta e devo dire che il risultato è abbastanza penoso: audio bassisimo!
giodepo
30/04/2006 - 22:09
QUOTE (magnum @ 13/04/2006 - 10:36)

se hai un autoradio a cassette..(e chi cell' ha + ormai.. solo io..) esistono delle audiocassette finte che hanno il filo con il jack da collegare al lettore mp3 o all n70......ciao
Ce l'ho anch'io!
La macchina usciva di serie con il lettore CD ed io l'ho fatta cambiare con un'autoradio e lettore di cassette, tanto poi avrei abbinato a parte il caricatore CD
trutlee*socio
30/04/2006 - 23:02
Mi sembra strano che esistano autoradio con ingresso aux senza essere già dotate di un amplificatore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.