Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creatures Of The Deep
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novitŕ e anteprime
TrADimEntO
Ciao a tutti ...allora il mio problema č questo:
dopoaver giocato con tanto impčegno e perso tanto tempo per arrivare al nono livello di questo magnifico gioco (creature of the depp appunto) prova ad andare all'aereoporto per andare in alaska... ma qui il gioco si chiude col seguente messaggio :"HOOKED ON CREATURE OF THE DEEP chiuso; KERN-EXEC 3."
qualcuno di voi saprebbe dirmi che cosa devo fare per poter andare avanti nel gioco e risolvermi questa eccezione non gestita?anche perkč il problema c'č solo se provo ad andare in alaska il gioco altrimenti funziona bene.
grazie a tutti.
finuda
QUOTE (TrADimEntO @ 18/02/2008 - 10:52) *
Ciao a tutti ...allora il mio problema č questo:
dopoaver giocato con tanto impčegno e perso tanto tempo per arrivare al nono livello di questo magnifico gioco (creature of the depp appunto) prova ad andare all'aereoporto per andare in alaska... ma qui il gioco si chiude col seguente messaggio :"HOOKED ON CREATURE OF THE DEEP chiuso; KERN-EXEC 3."
qualcuno di voi saprebbe dirmi che cosa devo fare per poter andare avanti nel gioco e risolvermi questa eccezione non gestita?anche perkč il problema c'č solo se provo ad andare in alaska il gioco altrimenti funziona bene.
grazie a tutti.

.... blink.gif E la novita e/o anteprima quale sarebbe?
mbwashere
QUOTE (finuda @ 18/02/2008 - 15:00) *
.... blink.gif E la novita e/o anteprima quale sarebbe?

avrŕ sbagliato sezione...comunque il gioco č java? se č symbian ti consiglio di reinstallarlo...ma credo sia il primo.
elauksap
č un nuovo gioco della nuova piattaforma n-gage angel.png

consiglio anche io di reinstallare comunque smile.gif
enne91
al 90% e' perche' non hai comprato il gioco..... dry.gif
fibradj
QUOTE (enne91 @ 18/02/2008 - 19:28) *
al 90% e' perche' non hai comprato il gioco..... dry.gif

io dico al 99,99999999% shifty.gif

adios
Arçangel 06
QUOTE (fibradj @ 18/02/2008 - 21:49) *
io dico al 99,99999999% shifty.gif
adios

e io ti quoto al 99.99999999999%| laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.