Qualcuno sa dirmi che programma serve x ingrandire le foto della rubrica quando la persona chiama???
grazie
eurobrut
17/02/2008 - 23:36
prova full screen caller, cmq c'è l'area programmi prova a darci un occhio, ciao
Nokiaman4
18/02/2008 - 01:41
skyecaller
David Silveria™
18/02/2008 - 13:49
Io non utilizZo questi programmi ma FullScreenCaller credo sia ideale...Anche se quando avevo il 7650 e di seguito anche con il 3650 ne utilizZavo un altro concorrente che poi non si é più aggiornato via via come l`FSCaller...Non ricordo il nome ora lo trovo...
Ad ogni modo l`ho sempre preferito in quanto tipo per gli squilli era ideale (anche perChé aveva un suo registro secondario OTTIMO quando crashava il LogServ specie su 3650), compariva da subito l`immagine non come FSCaller che ci impiegava un pò a mostrartela (e lo fa tutt`ora)...
Era un programma che adoravo lo utilizZavo sempre e mi piaceva veramente, le persone che non avevi registrate con foto compariva una sorta di testa con punto interrogativo come foto ma era fenomenale altro che FSCaller...
Ora lo trovo negli archivi vecChi e posto il nome ma mi sa che non é più andato avanti nella programmazione
EDIT :
Trovato!!! Era il Simedia PhotoID, semplicemente lo adoravo pecCato non sia andato più avanti...
Grazie delle informazioni ragazzi ma nn riesco a scaricare....o meglio scarico ma mi dice che i certificato sono scaduti...se potete darmi una mano in altri modi x farmi avere uno di questi programmi fatemi sapere!!!!Grazie ragazzi
Andrea
Nokiaman4
18/02/2008 - 20:43
lo devi certificare e impostare la data di 1 anno indietro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.