Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Aggiornamento Non Riuscito!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Antgri27
Stavo aggiurnando il mio N98 8gb tim, ed ad un tratto mi si è interrotto!

Ora quando provo ad accenderlo lo schermo resta bianco!

è successo già a qualcuno? ci sono soluzioni?

grazie
tonioo
Ripeti la procedura sperando che riconosca il cellulare e vedrai che andrà bene, in caso contrario portalo subito in assistenza te lo fanno senza problemi poichè se hai seguito tutte le istruzioni e si è impallato non per colpa tua questo non ti invalida la garanzia. Capitato a me con altri modelli serie N
Antgri27
QUOTE (tonioo @ 17/02/2008 - 18:41) *
Ripeti la procedura sperando che riconosca il cellulare e vedrai che andrà bene, in caso contrario portalo subito in assistenza te lo fanno senza problemi poichè se hai seguito tutte le istruzioni e si è impallato non per colpa tua questo non ti invalida la garanzia. Capitato a me con altri modelli serie N

Purtroppo non me lo riconosce!

Domanda: l'ho preso al centro Tim, devo portarlo là o lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
grazie
sancios
fai prima ad andare in un centro nokia , meglio che sia un nokia care.
tonioo
QUOTE (Antgri27 @ 17/02/2008 - 18:45) *
Purtroppo non me lo riconosce!

Domanda: l'ho preso al centro Tim, devo portarlo là o lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
grazie

se sei fortunato e il tuo centro tim è nokia care te lo fanno in un giorno come è successo a me.
Vai tranquillo che la EPROM dovrebbe essere integra
Antgri27
Non riesco a trovare la lista dei nokia care point a roma, sapete dove sono??

grazie
Antgri27
il link è questo ma non funziona:

http://www.nokia.it/P815943?storelocator_content_country=IT
David Silveria™
Mi spiace per te ma il telefono va di fatto portato in asSistenza sad.gif
Gianfy.c
mi è gia successo 2 volte, una a ottobre e poi a dicembre. va spedito al nokia care, nel mio caso da enna a napoli, tempo minimo diattesa 21 giorni lavorativi. niente da fare. mi dispiace. ciao
enne91
QUOTE (Gianfy.c @ 17/02/2008 - 19:46) *
mi è gia successo 2 volte, una a ottobre e poi a dicembre. va spedito al nokia care, nel mio caso da enna a napoli, tempo minimo diattesa 21 giorni lavorativi. niente da fare. mi dispiace. ciao

mi dispiace per te...da noi in uno massimo due giorni te lo ridanno.....aggiornato ovviamente wink.gif
tonioo
A me in un giorno, dipende se sei fortunato o no
sancios
dipende se si va in un nokia care , quindi attrezzato, in teoria in 20 minuti lo fanno. se sono pieni di lavoro o non ne hanno voglia il tempo aumenta.
GPR32
a me è successa la stessa cosa, il cel dava solo una schermata bianca...l'ho portato in un Nokia Point ma non sono riusciti a metterlo a posto, lo hanno dovuto speditre alla Nokia...sono passate 2 settimane ormai e non ho ancora avuto notizie del mio telefono incarosso.gif
spero di riceverlo presto....
gasparov
Ciao,
rispondo ad un topic vecchio perchè questa pagina viene fuori in top10 su google alla query " nokia n95 firmware interrotto".

E' successo a me appena adesso....

1) staccare tutti i cavi, la batteria del tel e la sim
2) rimettere nell'ordine: sim, batteria, cavo dell'alimentatore
3) andare in un posto con luce e tenere premetuo il pulsante di accensione, dovreste vedere un logo nokia molto debole e sfumato venir fuori
4) inserire il cavo dati, windows vede una periferica e fa il suono tipico di quando vede una periferica ma la periferica non viene mostrata in lista.
5) avviare Nokia Software Updater
6) avanti con la procedura, il telefono qui viene riconosciuto-

Ciao
max1874
CITAZIONE (gasparov @ 29/09/2008 - 21:09) *
Ciao,
rispondo ad un topic vecchio perchè questa pagina viene fuori in top10 su google alla query " nokia n95 firmware interrotto".

E' successo a me appena adesso....

1) staccare tutti i cavi, la batteria del tel e la sim
2) rimettere nell'ordine: sim, batteria, cavo dell'alimentatore
3) andare in un posto con luce e tenere premetuo il pulsante di accensione, dovreste vedere un logo nokia molto debole e sfumato venir fuori
4) inserire il cavo dati, windows vede una periferica e fa il suono tipico di quando vede una periferica ma la periferica non viene mostrata in lista.
5) avviare Nokia Software Updater
6) avanti con la procedura, il telefono qui viene riconosciuto-

Ciao

anche a me dopo l'aggiornamento si e fatto lo schermo bianco e non funziona più la tua soluzione evidente mente e per un altro problema perche a noi quando si accende si fa lo schermo bianco e non ce nessun logo Nokia mumble.gif
_giggino_
bè ragazzio io direi che siete stati fortunati a me dp l aggiornamento indovinte un pò cosa è successo? addirittura il display nn si accendeva proprio piu il nokia care m è l ha sostituito (il display) dicendo che si era bruciato durante l aggiornamento cosa da pazzi la nokia mette a disposizione questa possibilità di aggiornare da casa per poi in caso di rottura si deve stare 15 20 giorni senza telll qui siamo mattiiiii
max1874
CITAZIONE (_giggino_ @ 04/10/2008 - 10:13) *
bè ragazzio io direi che siete stati fortunati a me dp l aggiornamento indovinte un pò cosa è successo? addirittura il display nn si accendeva proprio piu il nokia care m è l ha sostituito (il display) dicendo che si era bruciato durante l aggiornamento cosa da pazzi la nokia mette a disposizione questa possibilità di aggiornare da casa per poi in caso di rottura si deve stare 15 20 giorni senza telll qui siamo mattiiiii

una domanda e se per caso fosse finita la garanzia? wacko.gif
sancios
Finita la garanzia ti assumi personalmente tutto il costo in quanto il cellulare non è più coperto dalla garanzia nokia.
max1874
CITAZIONE (sancios @ 04/10/2008 - 10:44) *
Finita la garanzia ti assumi personalmente tutto il costo in quanto il cellulare non è più coperto dalla garanzia nokia.

però il problema e dovuto ad un loro errore thumbdown.gif a questo punto finita la garanzia conviene non aggiornarlo più il cell.
sancios
esatto, stabilire dov'e' l'errore non è una cosa così facile come sembra.
chi può dire che non hai eseguito un operazione scorretta? purtroppo quando scade la garanzia è meglio non fare interventi del genere che possono causare seri problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.