Antgri27
17/02/2008 - 18:38
Stavo aggiurnando il mio N98 8gb tim, ed ad un tratto mi si è interrotto!
Ora quando provo ad accenderlo lo schermo resta bianco!
è successo già a qualcuno? ci sono soluzioni?
grazie
tonioo
17/02/2008 - 18:41
Ripeti la procedura sperando che riconosca il cellulare e vedrai che andrà bene, in caso contrario portalo subito in assistenza te lo fanno senza problemi poichè se hai seguito tutte le istruzioni e si è impallato non per colpa tua questo non ti invalida la garanzia. Capitato a me con altri modelli serie N
Antgri27
17/02/2008 - 18:45
QUOTE (tonioo @ 17/02/2008 - 18:41)

Ripeti la procedura sperando che riconosca il cellulare e vedrai che andrà bene, in caso contrario portalo subito in assistenza te lo fanno senza problemi poichè se hai seguito tutte le istruzioni e si è impallato non per colpa tua questo non ti invalida la garanzia. Capitato a me con altri modelli serie N
Purtroppo non me lo riconosce!
Domanda: l'ho preso al centro Tim, devo portarlo là o lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
grazie
sancios
17/02/2008 - 18:48
fai prima ad andare in un centro nokia , meglio che sia un nokia care.
tonioo
17/02/2008 - 18:53
QUOTE (Antgri27 @ 17/02/2008 - 18:45)

Purtroppo non me lo riconosce!
Domanda: l'ho preso al centro Tim, devo portarlo là o lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
grazie
se sei fortunato e il tuo centro tim è nokia care te lo fanno in un giorno come è successo a me.
Vai tranquillo che la EPROM dovrebbe essere integra
Antgri27
17/02/2008 - 19:05
Non riesco a trovare la lista dei nokia care point a roma, sapete dove sono??
grazie
Antgri27
17/02/2008 - 19:09
David Silveria™
17/02/2008 - 19:25
Mi spiace per te ma il telefono va di fatto portato in asSistenza
Gianfy.c
17/02/2008 - 19:46
mi è gia successo 2 volte, una a ottobre e poi a dicembre. va spedito al nokia care, nel mio caso da enna a napoli, tempo minimo diattesa 21 giorni lavorativi. niente da fare. mi dispiace. ciao
enne91
17/02/2008 - 19:50
QUOTE (Gianfy.c @ 17/02/2008 - 19:46)

mi è gia successo 2 volte, una a ottobre e poi a dicembre. va spedito al nokia care, nel mio caso da enna a napoli, tempo minimo diattesa 21 giorni lavorativi. niente da fare. mi dispiace. ciao
mi dispiace per te...da noi in uno massimo due giorni te lo ridanno.....aggiornato ovviamente
tonioo
17/02/2008 - 21:49
A me in un giorno, dipende se sei fortunato o no
sancios
17/02/2008 - 22:15
dipende se si va in un nokia care , quindi attrezzato, in teoria in 20 minuti lo fanno. se sono pieni di lavoro o non ne hanno voglia il tempo aumenta.
a me è successa la stessa cosa, il cel dava solo una schermata bianca...l'ho portato in un Nokia Point ma non sono riusciti a metterlo a posto, lo hanno dovuto speditre alla Nokia...sono passate 2 settimane ormai e non ho ancora avuto notizie del mio telefono
spero di riceverlo presto....
gasparov
29/09/2008 - 20:09
Ciao,
rispondo ad un topic vecchio perchè questa pagina viene fuori in top10 su google alla query " nokia n95 firmware interrotto".
E' successo a me appena adesso....
1) staccare tutti i cavi, la batteria del tel e la sim
2) rimettere nell'ordine: sim, batteria, cavo dell'alimentatore
3) andare in un posto con luce e tenere premetuo il pulsante di accensione, dovreste vedere un logo nokia molto debole e sfumato venir fuori
4) inserire il cavo dati, windows vede una periferica e fa il suono tipico di quando vede una periferica ma la periferica non viene mostrata in lista.
5) avviare Nokia Software Updater
6) avanti con la procedura, il telefono qui viene riconosciuto-
Ciao
max1874
04/10/2008 - 08:52
CITAZIONE (gasparov @ 29/09/2008 - 21:09)

Ciao,
rispondo ad un topic vecchio perchè questa pagina viene fuori in top10 su google alla query " nokia n95 firmware interrotto".
E' successo a me appena adesso....
1) staccare tutti i cavi, la batteria del tel e la sim
2) rimettere nell'ordine: sim, batteria, cavo dell'alimentatore
3) andare in un posto con luce e tenere premetuo il pulsante di accensione, dovreste vedere un logo nokia molto debole e sfumato venir fuori
4) inserire il cavo dati, windows vede una periferica e fa il suono tipico di quando vede una periferica ma la periferica non viene mostrata in lista.
5) avviare Nokia Software Updater
6) avanti con la procedura, il telefono qui viene riconosciuto-
Ciao
anche a me dopo l'aggiornamento si e fatto lo schermo bianco e non funziona più la tua soluzione evidente mente e per un altro problema perche a noi quando si accende si fa lo schermo bianco e non ce nessun logo Nokia
_giggino_
04/10/2008 - 09:13
bè ragazzio io direi che siete stati fortunati a me dp l aggiornamento indovinte un pò cosa è successo? addirittura il display nn si accendeva proprio piu il nokia care m è l ha sostituito (il display) dicendo che si era bruciato durante l aggiornamento cosa da pazzi la nokia mette a disposizione questa possibilità di aggiornare da casa per poi in caso di rottura si deve stare 15 20 giorni senza telll qui siamo mattiiiii
max1874
04/10/2008 - 09:37
CITAZIONE (_giggino_ @ 04/10/2008 - 10:13)

bè ragazzio io direi che siete stati fortunati a me dp l aggiornamento indovinte un pò cosa è successo? addirittura il display nn si accendeva proprio piu il nokia care m è l ha sostituito (il display) dicendo che si era bruciato durante l aggiornamento cosa da pazzi la nokia mette a disposizione questa possibilità di aggiornare da casa per poi in caso di rottura si deve stare 15 20 giorni senza telll qui siamo mattiiiii
una domanda e se per caso fosse finita la garanzia?
sancios
04/10/2008 - 09:44
Finita la garanzia ti assumi personalmente tutto il costo in quanto il cellulare non è più coperto dalla garanzia nokia.
max1874
04/10/2008 - 09:47
CITAZIONE (sancios @ 04/10/2008 - 10:44)

Finita la garanzia ti assumi personalmente tutto il costo in quanto il cellulare non è più coperto dalla garanzia nokia.
però il problema e dovuto ad un loro errore

a questo punto finita la garanzia conviene non aggiornarlo più il cell.
sancios
04/10/2008 - 10:05
esatto, stabilire dov'e' l'errore non è una cosa così facile come sembra.
chi può dire che non hai eseguito un operazione scorretta? purtroppo quando scade la garanzia è meglio non fare interventi del genere che possono causare seri problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.