Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [tutorial] Cambiare La Colonna Sonora Di Asphalt 2 :d
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
dragons
Per farlo basta seguire dei piccoli passaggi tongue.gif

Conversione dei brani:
Prendete un mp3 e convertitelo in waw con questo programma
http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm
e con questi settaggi

Dopo aver convertito modificate l'estensione con rinonima in "swav".
Fatto questo con un lettore mmc o cavo usb,andate in e:/sistem/app/6rbc/streams
In questa cartella ci sono tutte le canzoni del gioco.
Se per esempio vogliamo cambiare la canzone "bgm_moby_lift_me_up.swav",basterà prendere la canzone che abbiamo convertito prima e rinominare anche esso in "bgm_moby_lift_me_up.swav"
Fatto questo sostiuite la nuove canzone che avete convertito con quella del gioco,ed è fatto tongue.gif

io ho cambiato tutte le canzoni ed è troppo figo XDD
Sharaazad
credo si possa fare anche in fifa...e con tutti gli altri giochi che hanno le musiche in wav.Si può fare anche coi giochi del pc.
dragons
si anche con fifa mi sembra di si,uno spagnolo aveva anche aggiornato le squadre
giangio1986
sostituendo in fifa può essere che l'audio migliori?
Ridley
io nn ci riesco.. cioè converto il file in wave, poi dal pc cambio nome in bgm_ ecc ecc ... ma nn mi kiede di sostituire il file .. cm mai?
Sharaazad
o i 2 file non hanno lo stesso nome oppure non hanno la stessa estensione oppure hai sbagliato cartella smile.gif
dragons
quoto biggrin.gif

vi allego anche un icona che ho realizzato per asphalt 2
Denny88
Noooooo, come si fanno a modificare le squadre ??? A e come hai fatto a realizzare l'icona (Programma)?? ohmy.gif wacko.gif lmaosmiley.gif huh.gif
dragons
per le squadre chiedi a quello che lo ha fatto XD
Invece per le icone ho utilizzato s60iconwizard
Giovilomby
QUOTE (Denny88 @ 04/02/2006 - 17:39) *
Noooooo, come si fanno a modificare le squadre ??? A e come hai fatto a realizzare l'icona (Programma)?? ohmy.gif wacko.gif lmaosmiley.gif huh.gif

a me servirebbero le squadre aggiornate in fifa 2004!!................Grazie!
giangio1986
ti piacerebbero le squadre del 2006??
ale83
Ma perchè tutti parlano del 2006? è quello java?
O è uscito per ngage?
dragons
non state andando un po off topic? rolleyes.gif
Giovilomby
QUOTE (giangio1986 @ 04/02/2006 - 21:10) *
ti piacerebbero le squadre del 2006??

si le squadre del 2006!!sai è brutto giocare con l'inter e non aver adriano!!......
tongue.gif
giangio1986
è uscito quello n-cage.... ma è unpgrade del 2005 le squadre sono le stesse (perlomeno quelle italiane
ale83
e dove si trova questo upgrade?
giangio1986
in mp
bayXSonic
Fantastico! Ho trasformato Asphalt 2 in NFS MW! lmaosmiley.gif
Peccato che non si possano trasformare anche le texture, altrimenti... happy.gif
The Dj
Ciao a tutti riprendo la discussione in quanto NON sono riuscito a cambiare le tracce di asphalt 2!!!
Ho seguito tutti i passaggi ma ho notato che anke se rinomino con gli stessi nomi aggiungendo ".swav"
non mi chiede di sostituire...penso ke sia proprio quello il mio problema! Come faccio a rinominare cambiando anke l'estensione?? se lo trascino poi in winamp lo vedo nominato così:

bgm_all_roots.swav.wav

Ecco perchè NON mi chiede di sostituire! C'è effettivamente ancora l'estensione .wav come cavolo faccio a cambiare l'estensione??

Ringrazio ki mi aiuta!!! wink.gif
giangio1986
metti la visualizzazione dell'estensione
pannello di controllo\opzioni cartella\ visuualizzazione
The Dj
QUOTE (giangio1986 @ 16/12/2006 - 16:28) *
metti la visualizzazione dell'estensione
pannello di controllo\opzioni cartella\ visuualizzazione

6 un mito! Grazie! Non ci avevo pensato a vedere in opzioni cartella! Cmq li ho rinominati con Fexplorer togliendo .wav dopo .swav ora funge! Grazie giangio!

wink.gif
ivan46
solo ora ho visto sto post!!troppo fico,stasera lo provo subito,ma mediamente quanto pesa una canzone convertita con quei settaggi in waw?
The Dj
QUOTE (ivan46 @ 17/12/2006 - 16:17) *
solo ora ho visto sto post!!troppo fico,stasera lo provo subito,ma mediamente quanto pesa una canzone convertita con quei settaggi in waw?

Allora: mediamente un mp3 da circa 4 MB, convertito in wav (a 16 bit, 44100hz Stereo) dovrebbe tenere sui 40 MB, ma nel nostro caso convertito in wav a 8bit, 8Khz Mono NON arriva neanke a 2MB!!!
Io ci ho provato...è una figata ora ho tutti i brani di Need For Speed!!! cool02.gif
ivan46
deve essere bello con i brani di nfs,cmq quanto ti pesa la cartella di asphalt ?
Balthasar85
Già si poteva fare anche con iochi tipo GTA2 se nn ricordo male ma nn ci avevo mai pensato di farlo x i gioki x il mio 6630 tongue.gif
Uffiii... quanto vorrei provare... ma poi non mi và di ripristinare i backup una volta ke mi ha impapokkiato il 6630 tongue.gif
Mi potete ricordare qual'è l'errore che comporta l'installazione di Asphalt 2

CIAWA laugh.gif
unziberla®
nessun errore! ovviamente se cancelli le libs maligne.

bluetooth attivo e non schiacciare il tasto di selezione sinistro o si riavvia il cell.
giangio1986
praticamente un campo minato biggrin.gif
unziberla®
nope... basta farci l'abitudine wink.gif
Bongoman
c'era una patch che attiva la colorfix (ma non fa il contrario) e faceva in modo di poter utilizzare il tasto sinistro senza che uscisse
The Dj
Io veramente più ke una patch...diciamo ke ho cambiato un file in modo tale da non dover neanke attivare la colorfix...è il file con estensione .app e .rsc in modo da aprire il gioco (con BT attivo) premere menù (una volta senza entrare nel menù rapido) e subito ripremere menù a lungo e riaprire il gioco dal menù rapido...mi si avvia a colori perfetti e posso premere tutti i tasti senza alcun problema! Questo su N70...Ho installato lo stesso gioco sul 6630...la procedura di avvio forse è diversa, ovvero: avviare la colorfix e aprire il gioco normalmente!
unziberla®
no, la procedura è più lunga. bluetooth, apri il gioco, iconizza, apri colfix, riapri il gioco.

mi metterò a cercare questa patch... whistle.gif

la cosa più fastidiosa è quando lo presti ai tuoi amici, e questi non riescono a non schiacciarlo, manco se glielo dici. una rottura... laugh.gif
scappa92
questo trukketto puo' funzionare con asphalt1 x ngage?
The Dj
QUOTE (scappa92 @ 23/12/2006 - 09:08) *

Mi sa ke 6 rimasto un tantino indietro...asphalt 1 non ha bisogno di nessun procedimento! Funziona a colori perfetti!...Cmq ragazzi...stiamo andando un pò fuori tema...qui si parla di come cambiare la colonna sonora in Asphalt 2!

cool04.gif
scappa92
QUOTE (scappa92 @ 23/12/2006 - 09:08) *

per cambiare la musica!!
Dextor
non mi pare... se ben ricordo asphalt1 aveva solo un file .pak o di qualche estensione simile, quindi non è possibile editarlo...
The Dj
QUOTE (Dextor @ 23/12/2006 - 17:32) *
non mi pare... se ben ricordo asphalt1 aveva solo un file .pak o di qualche estensione simile, quindi non è possibile editarlo...

Infatti...

Scusa scappa ma mi sembrava ovvio che non si potesse fare per asphalt 1...cmq avevo capito il procedimento per farlo funzionare...sorry. cool.gif

Ps. Vorrei mettere questo brano ma non ne trovo il titolo:

Clicca per vedere l'allegato

Qualcuno può aiutarmi?
scappa92
peccato ke non si possa fare...
mi sarebbe piaciuto ascoltare It'so easy dei guns n' roses durante una gara sad.gif
The Dj
Ehi ragazzi...qulcuno mi aiuta con quel file audio??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.