Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Ricezione Sms
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
playboy
da un po di giorni ricevo gli sms in ritardo e un problema del mio nokia 3250?qualcuno mi aiuti
COLINO
Di quanto in ritardo?
Gli sms ti arrivano direttamente da un telefono o da internet come gli sms di alice o di tim?
principe
QUOTE (playboy @ 17/02/2008 - 18:18) *
da un po di giorni ricevo gli sms in ritardo e un problema del mio nokia 3250?qualcuno mi aiuti

per caso è settato in modalità duale?
playboy
adesso nn te lo so dire quanto tempo e in ritardo comunque sn dei minuti e i sms ke mi arrivano i messaggi in ritardo provengono da altri cellulari cm posso fare?
mirkus87
CITAZIONE (playboy @ 17/02/2008 - 21:48) *
adesso nn te lo so dire quanto tempo e in ritardo comunque sn dei minuti e i sms ke mi arrivano i messaggi in ritardo provengono da altri cellulari cm posso fare?

io ho un problema simile..in pratica i messaggi mi arrivano solamente se spengo il cellulare,e in quel momento che carica tutto mi arrivano i sms..se poi me ne inviano altri son costretto ad spegnere nuovamente il cellulare...Non si può..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.