Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-fi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
trey
Ho un piccolo cdilemma sul wi.fi del mio E65, praticamente attivo la scansione per cercare le reti ma se non apro l'explorer del nokia poi non mi fa usare i vari gmail e affini.
Praticamente non legge il router che trova con la wi-fi perchè non mi si connette finchè non apro il borwser nokia, ho provato ad usare handy wifi ma anche con quello nulla.

non è che esiste un programma o qualche settaggio per far connettere il cellulare alla wifi senza dover aprire la pagina del browser?
David Silveria™
Ho capito cosa intendi e mi spiace risponderti negativamente...Non esiste un modo per connettere il solo protocollo WLAN ad una BSS senza allacCio dei ben noti eterogeni di rete...
ecCo perChé é necesSario avViare un allacCio nel modo in cui hai indicato tu e non diversamente wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.