Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Connessione Wi-fi N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
oibaf88
Salve ragazzi, ho letto molte guide in giro per quanto riguarda la wireless... Ho seguito anke passo passo la guida che cè in questo forum, ma niente nn riesco ad utilizzare il wireless... Mi il solito errore: "Web: Nessuna Risposta dal Gateway"!!!
Ora vi dico le configurazioni ke ho fatto!!
Allora innanzitutto ho un modem/router alice gate!

Impostazioni Gateway:
ip:192.168.1.1
mask:255.255.255.0

Impostazioni n80:
ip:192.168.1.19
mask:255.255.255.0
gateway:192.168.1.1

Come dns metto quelli di alice cioè; dns1: 212.216.112.112, dns2: 212.216.172.62

Credo che tutti questi dati siano corretti ma cosa cè ke nn va?
Eppure dalla schermata dell'apparato del router ho abilitato il MAC dell n80 ma nulla!!

Grazie
oibaf88
Rega sono riuscito a farlo connettere alla Lan cioè sta sempre connesso alla rete ora xò non ho navigazione... consigli??
David Silveria™
Se hai letto la mia guida, avrai notato anche QUESTA spiegazione nonChè QUEST`ALTRA Tali da farti comprendere sostanzialmente il mecCanismo di questi WGates alice ... wink.gif

Ad ogni modo, prima di allacCiarti agli altri e dover sblocCare il modem, dovresti chiarirmi cosa intendi dire con "connesSo alla LAN, ma niente navigazione" ...Si aggancia ma non ti da internet?? Spiegati meglio
oibaf88
Si.. In sostanza si connette alla lan condivide tutto ma nn cè navigazione cioè se vado ad aprire il browser mi dice nessuna risp dal gateway.... Dal pannello del router mi da pure ke è connesso!! Ma i lcell non naviga!!!
David Silveria™
Siamo sul vago, i fattori posSono esSer più di uno (come elencato nel link di sopra)...Dovresti entrare più nello specifico nei dettagli di connesSione del Router..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.