ma cos'è questo errore???? Poi ogni tanto il tel mi chiede di secificare un punto d'accesso..... aiuto
LightFurious
13/03/2006 - 21:19
ehi giangio ti succede ancora questo errore? msvserver me lo anche a me... quando arrivano gli mms... uffa non so che fare!!! o formattato tutto sia il tel che la memory card ma mi continua a dare questo errore qualcuno sa aiutarmi?? per favore cmq il punto d'accesso sarebbe per ricevere gli mms... e io lo impostato tramite i messaggi dalla nokia..
animale81
25/08/2006 - 20:17
QUOTE (LightFurious @ 13/03/2006 - 22:19)
ehi giangio ti succede ancora questo errore? msvserver me lo anche a me... quando arrivano gli mms... uffa non so che fare!!! o formattato tutto sia il tel che la memory card ma mi continua a dare questo errore qualcuno sa aiutarmi?? per favore cmq il punto d'accesso sarebbe per ricevere gli mms... e io lo impostato tramite i messaggi dalla nokia..
A questa lista purtroppo mi aggiungo anche io......
mary_ct
09/11/2006 - 23:23
QUOTE (animale81 @ 25/08/2006 - 21:17)
A questa lista purtroppo mi aggiungo anche io......
Mi aggiungo anche io... che cosa posso fare per salvare il mio nokia?
DiabolikN80
10/11/2006 - 09:18
quanti sms avete??
MaxPower
10/11/2006 - 10:20
che bello vedere giangio chiedere aiuto!! scherzo bello... cmq giangio qui dentro è un professionista non credo sia caduto vittima del problema del numero smisurato degli sms.. LightFurious x gli mms prova a farti mandare il punto d'accesso dal tuo gestore.. è un messaggio auto-installante.. oppure se hai vodafone lo trovi nel loro sito stesso (non so gli altri operatori).. giangio prova a fare un backup e a formattare.. senza ricaricare il backup prova a inviare il messaggio, cosi scopriamo se dipende da quello che hai installato...
Usagi-Chan
13/11/2006 - 18:57
raga è successo pure a me!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.