Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione Chiusa Msvserver!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
giangio1986
ma cos'è questo errore????
Poi ogni tanto il tel mi chiede di secificare un punto d'accesso..... aiuto
LightFurious
ehi giangio ti succede ancora questo errore? msvserver me lo anche a me... quando arrivano gli mms... uffa non so che fare!!! o formattato tutto sia il tel che la memory card ma mi continua a dare questo errore sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif qualcuno sa aiutarmi?? per favore sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif cmq il punto d'accesso sarebbe per ricevere gli mms... e io lo impostato tramite i messaggi dalla nokia..
animale81
QUOTE (LightFurious @ 13/03/2006 - 22:19) *
ehi giangio ti succede ancora questo errore? msvserver me lo anche a me... quando arrivano gli mms... uffa non so che fare!!! o formattato tutto sia il tel che la memory card ma mi continua a dare questo errore sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif qualcuno sa aiutarmi?? per favore sad.gifsad.gifsad.gifsad.gif cmq il punto d'accesso sarebbe per ricevere gli mms... e io lo impostato tramite i messaggi dalla nokia..

A questa lista purtroppo mi aggiungo anche io...... crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
mary_ct
QUOTE (animale81 @ 25/08/2006 - 21:17) *
A questa lista purtroppo mi aggiungo anche io...... crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Mi aggiungo anche io... crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
che cosa posso fare per salvare il mio nokia?
DiabolikN80
quanti sms avete??
MaxPower
che bello vedere giangio chiedere aiuto!! scherzo bello... cmq giangio qui dentro è un professionista non credo sia caduto vittima del problema del numero smisurato degli sms.. LightFurious x gli mms prova a farti mandare il punto d'accesso dal tuo gestore.. è un messaggio auto-installante.. oppure se hai vodafone lo trovi nel loro sito stesso (non so gli altri operatori).. giangio prova a fare un backup e a formattare.. senza ricaricare il backup prova a inviare il messaggio, cosi scopriamo se dipende da quello che hai installato...
Usagi-Chan
raga è successo pure a me!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.