Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Firmware N70 Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
the king of the earth
Ciao a tutti ! biggrin.gif
Raga mi serve un info ! angel.png
Ho un N70 con firmware TIM aggiornato all' ulitima versione ! smile.gif
Siccome il cell non è più in garanzia ............... ipotizzando di passare al firm no brand avrei miglioramenti oppure lascio il mondo come si trova ????? mumble.gif

Ciuz
Fabio
hellmaster465369
Ciao!! Secondo me ti conviene lasciare tutto così come è, per il fatto che il firmware TIM è quello che ha meno restrizioni di tutti. E comunque stiamo parlando di una cosa non permessa in questo forum.. doh.gif
the king of the earth
QUOTE (hellmaster465369 @ 17/02/2008 - 12:17) *
Ciao!! Secondo me ti conviene lasciare tutto così come è, per il fatto che il firmware TIM è quello che ha meno restrizioni di tutti. E comunque stiamo parlando di una cosa non permessa in questo forum.. doh.gif

Chiedo venia ! Non immaginavo che "IPOTIZZARE" fosse un reato ! sleep.gif
In ogni caso grazie dell'info (tengo su il TIM visto che ha meno limiti) ! mumble.gif
Ciao
Fabio
hellmaster465369
Nono, ipotizzare non è affatto un reato. La mia era solo una premessa per il fatto che se per caso avessi voluto cambiare brand, non avresti potuto parlarne sul forum, tutto qua!!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.