Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 8gb Dopo 10 Min Di Reg I Video Vanno A Scatti!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
pier2
Come da titolo posseggo un n95 8 gb e dopo 10 minuti di registrazione i video mi vanno a scatti e sattamente a 10 e 1 secondo ql.no sa dirmi ql.sa in merito?
(agg. firmware da tim a no brand 15.0)
Mineral
Prova a fare la deframmentazione della memoria di massa collegando il telefono al pc, sicuramente risolvi.
tia_85
non che mi serva, ma se servisse più in la deframmentazione si può anche fare sulla memory?
Mineral
QUOTE (tia_85 @ 16/02/2008 - 21:57) *
non che mi serva, ma se servisse più in la deframmentazione si può anche fare sulla memory?

Io proprio della memoria parlo, a prescindere se microSD o di massa... è stato provato che la deframmentazione risolve i problemi di registrazione video... quindi puoi farla anche sulla memory se è particolarmente piena e incasinata.
pier2
QUOTE (Mineral @ 16/02/2008 - 23:23) *
Io proprio della memoria parlo, a prescindere se microSD o di massa... è stato provato che la deframmentazione risolve i problemi di registrazione video... quindi puoi farla anche sulla memory se è particolarmente piena e incasinata.

Risolto: disinistallato tutto dalla mc e poi reinstallato ed ora addio scatti iau!
tia_85
sempre problemi con ste installazioni.. boh.. cmq la cosa della deframmentazione è buona a sapersi. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.