Allora, inizio dal principio: ieri il mio bel nokiotto era sulla mia scrivania, avevo appena finito di leggere un messaggio, vado un attimo in cucina, torno: lo schermo era completamente bianco...vabbè, penso, basta togliere la batteria e il gioco è fatto...e invece no...ora ogni volta che lo riavvio, lo schermo è bianco! ma il cell funziona in tutto e per tutto...mi chiede il pin (lo digito e fa il suono di conferma), parte la musichetta d'avvio, mi arrivano sms e chiamate Oo l'unica cosa che non fa è che non mi mostra niente sul display! Alchè lo apro, pensando fosse un problema di connessione dello schermo...e invece niente, è tutto apposto controllato e ricontrollato...allora penso: si sarà rotto qualche circuito interno allo schermo, lo devo sostituire...mentre cercavo su ebay uno schermino nuovo, mi viene in mente, non so perchè, di andare "a memoria" nella galleria e aprire un'immagine: sorpresa! Il display da bianco inizia a mostrare righe rosse, verdi blu, diventa completamente grigio, poi rosso di nuovo! STUPORE! Il display allora funziona perfettamente! E' il cell che non gli invia il segnale giusto! Decido di formattare e togliere la memory...ma il problema non si risolve. Allora, per curiosità, lo collego al pc: lo rileva! Provo a fare un aggiornamento firmware...ed è qui che resto allibito: quando NSU controlla il software del mio cell, mi esce questo: Errore interno del modulo. Versione firmware Attuale: 4wk47_m_v14