Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A Quando Un Nuovo Firmware?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N82] Firmware
BuLLeT_93
ciao ragazzi,qualcuno sà niente su una eventuale uscita di un nuovo firmware per n82??
vorrei provare a vedere sul sito nokia,dove puoi provare i cellulari,ma non ci riesco....
qualcuno può vedere al mio posto e farci sapere???
credo di non essere l'unico ad aspettare un nuovo firmware,non perchè abbia dei problemi,ma un nuovo firmware ci vuole anche perchè siamo ancora al primo....
Pieve
Scusa, ma tu che versione di firmware hai? Hai la prima oppure hai già aggiornato alla 11.0.117? E poi se non fornisci il Product Code mi spieghi come si fa a fare un controllo? Fammi sapere. Ciao. blink.gif
BuLLeT_93
ho la 11.0.117,ma io vorrei sapere solamente se qualcuno sà quando e se uscirà un nuovo firmware...
Pieve
Non credo che uscirà entro poco tempo (diciamo un mese?) perchè la versione 11.0.117 è uscita da poco e mi sembra anche leggendo in giro che di problemi grossi non ce ne sono. Bisognerà aspettarsi qualcosa tra Maggio e Luglio, forse... cool.gif
nirimorf
sul blog di p@sco si preannuncia gia un nuovo firmware
Pieve
Ho letto anche io, da un altra parte, che entro un mese dovrebbe uscire un nuovo firmware per N82.... Incredibile. Il cellulare non funziona male e non presenta difetti particolarmente fastidiosi. E' evidente a questo punto che ci sono molte funzioni "dormienti" e che Nokia sta cercando di attivare per ampliare le potenzialità e soprattutto le possibilità di questo telefono. rolleyes.gif Meglio così. thumbs.gif
nirimorf
up... dai raga ma il firmware arriva? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
BuLLeT_93
speriamo presto!
nirimorf
secondo me ci stanno studiando tantissimo sopra..

è il primo vero firmware he esce.. speriamo sia miracoloso..

io mi aspetto solo che migliorino l illuminazione del display.. per il resto tutto ok vorrei anche che integrassero il nuovo flash player3.. e magari una maggior durata della batteria.. thumbs.gif
telefans
CITAZIONE (nirimorf @ 27/03/2008 - 14:56) *
secondo me ci stanno studiando tantissimo sopra..

è il primo vero firmware he esce.. speriamo sia miracoloso..

io mi aspetto solo che migliorino l illuminazione del display.. per il resto tutto ok vorrei anche che integrassero il nuovo flash player3.. e magari una maggior durata della batteria.. thumbs.gif

Io l'ho acquistato da poco ed ho la prima versione. Conviene aggiornare alla vers. 11 oppure è meglio aspettare un'altra più corposa.
nirimorf
aspetta una versione piu corposa.. uscira a breve
cubeciroN80
CITAZIONE (nirimorf @ 28/03/2008 - 15:55) *
aspetta una versione piu corposa.. uscira a breve

umm da quanto ho letto non credo ci siano molti bug da risolvere...
secondo me il problema piu noioso è quello della illuminazione....nel video che ha postato p@sco,
il paragone con n95 8gb....beh c'è una differenza enorme di luminosità... mumble.gif
nirimorf
secondo me anche a livelli di fotocamera si potranno fare miracoli
peppe88
ancora niente per il nuovo firmware?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.