Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoneria Messaggi Sms
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
mario10000
Ciao raga volevo sapere una cosa che oggi mi sta veramente mandando al manicomoio Arrgh.jpg

volevo cambiare la suoneria dei messaggi che mi arrivano. vado in modi d'uso, personalizzo l'opzione NORMALE (quella che uso io) ma quando vado a cambiare il Tono di avviso messaggi mi da solo la lista dei suoni che stanno sul telefono (formato .aac) mentre io vorrei mettere qualche suono (in formato mp3) che ho aggiunto io. forse è il formato mp3 che non si può mettere come suono per i messaggi, oppure magari li ho messi nella cartella sbagliata (li ho messi sulla memory card nella cartella Music Memory Card)

Un grazie anticipato a tutti. CIAO laugh.gif
diego01
che cellulare hai? (non l'hai detto... io ho l'n70 e se personalizzo il modo d'uso normale posso mettere per i messaggi qualunque suoneria, canzone o tono che ho salvato in galleria...
la musica deve essere si nella memory e dentro la cartella sounds/digital.. cap.gif
mario10000
ops è vero mi sono dimenticato di dire che ho un Nokia E65 tongue.gif
mario10000
Niente. Ho provato a mettere il file nella cartella Sounds/Digital ma nessun risultato. L'ho messa sia nella cartella della memory card sia nella cartella del telefono, ma niente, le suonerie restano sempre quelle
diego01
ma... strano... mumble.gif ma nella galleria va tutto vero?..
mario10000
si si nella galleria si
diego01
farei un hard reset... forse é un problema della memoria del telefono
HARD RESET DELLA MEMORIA DEL TELEFONO: TASTO CHIAMATA VERDE+3+ASTERISCO CONTEMPORANEAMENTE SI PREME ANCHE IL TASTO DI ACCENSIONE... prova poi mi dici...
mario10000
no va bè dai addirittura resettare il telefono per questo no. anzi io leggo vari topic con mille problemi legati a questo telefono. io mi trovo benissimo, ormai ce l'ho da 6 mesi e devo dire che non ha nemmeno un difetto (nessun riavvio nemmeno). forse sono miracolato angel.png
David Silveria™
A me sembra razionalmente strano che non ti mostri altre suonerie anche immesSe rispetto a quella già presenti unsure.gif
mario10000
ma mica devo trasformarle in altri formati?
Horvath
QUOTE (mario10000 @ 16/02/2008 - 17:26) *
Niente. Ho provato a mettere il file nella cartella Sounds/Digital ma nessun risultato. L'ho messa sia nella cartella della memory card sia nella cartella del telefono, ma niente, le suonerie restano sempre quelle

Prova a metterle in Sound, senza sottocartelle mumble.gif , strana sta cosa...
David Silveria™
Ma perChé non li mettevi in Sound?! huh.gif
mario10000
in sound della memory o del telefono?
mario10000
è andata laugh.gif
ecco dove sbagliavo, io li mettevo nelle sottocartelle di Sound, non proprio nella cartella sound.

G R A Z I E R A G A thumbs.gif
David Silveria™
maUAHuAUHuha eh ma infatti come avevo già detto mi sembrava razionalmente strano laugh.gif ...
mario10000
mannaggia sti telefonini tongue.gif

comunque grazie
David Silveria™
E di che... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.