Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recupero Dati Crittati -- Help!--
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
akd
Premetto che il 6630 è passato a miglior vita quindi non posso più usarlo, ma il fatto è che avevo dei dati crittati con non mi ricordo che programma... Mi sembra Media Safe, esiste? Se esiste è lui...
Ora, io ho la scheda di memoria con i dati crittati, ma come faccio a estrarli?

E' possibile usare il pc con un attacco brute force (tanto la codifica sarà piuttosto debole)? E se sì, cosa?
principe
fatti prestare un 6630 da un tuo amico e inserisci la tua mmc
akd
Vallo a trovare uno che ce l'abbia ancora...!
E... senza...?
tia_85
Criptati e non crittati.. laugh.gif
Potresti inserire la scheda di memoria in un lettore di schede e vedere se trovi in giro qualche programma che apre i file con l'estensione che vedi.
akd
QUOTE (tia_85 @ 16/02/2008 - 19:52) *
Criptati e non crittati.. laugh.gif

Sì può dire in entrambi i modi, googla un po'... closedeyes.gif

Potresti inserire la scheda di memoria in un lettore di schede e vedere se trovi in giro qualche programma che apre i file con l'estensione che vedi.

E' una strada a cui ero già arrivato, mi serve il programmino che lo decifri... O che lo forzi... wink.gif
cosmo
trovati un'altro 6630 come suggerisce principe...e falla pagare a chi ti ha sUggerito media safe..orrendo !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.