Ciao a tutti, io ho un Nokia N73 e ho installato da poco Nokia Maps, mi consigliate un'antenna gpsda utilizzare con il cellulare, possibilmente con anche qualche caratteristica e il prezzo!
Grazie mille!!!!
Braveheart75
18/02/2008 - 15:11
Ciao Perro... guarda io uso una'antenna gps commerciale non di marca, e va benissimo comunque la cosa importante per un'antenna gps è che abbia tra le sue caratteristiche il sistema Sirf Star III che è ottimo per la ricezione dei canali gps comunque come standard c'è l'antenna della Nokia appositamente studiata per i suoi cellulari e costa intorno ai 100 euro, un'altra buona marca è la Royaltek .... non mi vengono in mente altri nomi.. comunque ricorda il sitema di ricezione che deve avere l'antenna .. i prezzi medi si aggirano intorno ai 70 euro... spero di esserti stato utile... ciao.....
Harlok
18/02/2008 - 16:04
Ti consiglio una royaltek 2210 su ebay la trovi a circa 60 euro piu 10 di spedizione. Oppure il top, secondo me, Holux M 1000...sempre su ebay la trovi a 42 euro piu 7 di spedizione
cava69
21/02/2008 - 01:45
QUOTE (Harlok @ 18/02/2008 - 16:04)
.... Oppure il top, secondo me, Holux M 1000...sempre su ebay la trovi a 42 euro piu 7 di spedizione
Concordo con quanto detto da Harlok e aggiungo che l'antenna sarebbe meglio fosse basata sul chip Mediatek (come la Holux..) che consuma meno energia ed e' anche piu' sensibile del Sirfstar III.
Ciauz
mauro70
21/02/2008 - 17:11
QUOTE (cava69 @ 21/02/2008 - 01:45)
...e aggiungo che l'antenna sarebbe meglio fosse basata sul chip Mediatek (come la Holux..) che consuma meno energia ed e' anche piu' sensibile del Sirfstar III. Ciauz
Potresti approfondire questo discorso con dati alla mano? Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.