Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inserire Lingua Italiana Su 6120c
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
enrico.89
Ciao a tutti, ho acquistato un nokia 6120c da un amico. Il problema è che il cellulare non prevede la lingua italiana. Ho provato ad aggiornare il cellulare,cambiando il product code,con NSU ma sembra che la nokia abbia ritirato i firmware.
Come posso fare per installare l'italiano sul mio cellulare?
orion91
QUOTE (enrico.89 @ 16/02/2008 - 15:46) *
Ciao a tutti, ho acquistato un nokia 6120c da un amico. Il problema è che il cellulare non prevede la lingua italiana. Ho provato ad aggiornare il cellulare,cambiando il product code,con NSU ma sembra che la nokia abbia ritirato i firmware.
Come posso fare per installare l'italiano sul mio cellulare?

Per adesso aspetti.. nella speranza che riattivano l'aggiornamento firmware tramite nsu (ma si dai in fondo ci speriamo ancora no?)..
Se no vai in un nokia point e vedi se ti fanno il favore.. dato che hai cambiato product code sei fuori garanzia!

Se no rimetti vecchio product code, vai in nokia point e vedi se ti fanno il favore di cambiarti il product code e di farti mettere un firmware con lingua italiana che loro di sicuro hanno.. ma non sono obbligati e quindi.. sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.