Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supermegaproblema Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
EntertainUs
Ciao a tutti,
Da un paio di giorni quando mi arriva un sms non mi arriva la notifica (suoneria,vibrazione, etc) e non mi appare che c'è un nuovo messaggio nella schermata principale.. praticamente per vedere se ci sono nuovi messaggi devo andare a controllare ogni volta.. Molto molto scomodo

Soluzioni?
Simon88
QUOTE (EntertainUs @ 16/02/2008 - 12:51) *
Ciao a tutti,
Da un paio di giorni quando mi arriva un sms non mi arriva la notifica (suoneria,vibrazione, etc) e non mi appare che c'è un nuovo messaggio nella schermata principale.. praticamente per vedere se ci sono nuovi messaggi devo andare a controllare ogni volta.. Molto molto scomodo

Soluzioni?

Quanti messaggi hai? Di solito dà questo problema se hai tanti messaggi salvati nei ricevuti..biggrin.gif
Prova ad eliminare un pò di messaggi! smile.gif
tia_85
si potrebbe essere unproblema derivante dalla quantità esorbitante di messaggi.. a me dopo circa 3000 cominciava a stancarsi.. anche se non mi ha mai dato il tuo tipo di problema..
EntertainUs
si ne avevo 3mila ho cancellato ma non cambia niente.. ora provo a riaccenderlo perchè ieri sera quando ho cancellato tutti i messaggi non è successo niente, spero di non dover formattare la scheda perchè mi farebbe rodere parecchio
EntertainUs
ok risolto! ho pulito la mmc e riavviato cell. Pensavo fosse qualcosa di piu grave per questo mi sono rivolto a voi..

grazie lo stesso, ciao ciao
tia_85
si, di solito quando accadono problemini del genere non c'è bisogno di spaventarsi. basta cancella re qualche messaggio ( crying_anim02.gif ) e riavviare il telefono. wink.gif
cricco87
QUOTE (EntertainUs @ 16/02/2008 - 19:20) *
ok risolto! ho pulito la mmc e riavviato cell. Pensavo fosse qualcosa di piu grave per questo mi sono rivolto a voi..

grazie lo stesso, ciao ciao

Ogni tanto, inserendola nel pc, deframmentala anke la MMC..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.