Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Funziona Il Restore Backup Da Memory Card
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
mtx3
Ho fatto tre aggiornamenti su 2 N73 e nessuna delle volte ...ha funzionato fatto backup su mini sd da 1giga Trascend da cell Tim 3... aggiornato a no brand ultimo fw al momento di fare il restore chiede di essere riavviato il cell al riavvio "installazione applicazioni" per un paio di minuti e poi messaggio ...che i dati nella memory non sono compatibili!
Fatto backup da N73 firmware no brand ultimo passata mini sd su altro N73 con stesso identico fw ...stesso identico problema...meno male che avevo fatto un backup della parte telefono tramite pc suite ed o reistallato tramite pc suite le parti contenute nel cell agenda, rubrica e altro!
Con N70 l'ho fatto 10e di volte senza problemi qui ...c'è da avere paura!
O esiste qualche trucco del tipo magari cancellare tutta la memori e lasciare solo il file di backup!
C'è qualche d'uno a cui a funzionato o che sa qualche dritta?
Grazie
Morrissey70
Hai ragione .. generalmente non funziona e quando sembra funzionare fa solo casini,
è quindi una soluzione quella del ripristino da evitare.
Spiacente .. huh.gif
Defra
L'ho fatto proprio ieri... Mi si era impallinato il cellulare e mi diceva "impossibile avviare, contattare il venditore"; però ho notato che se lo accendevo senza SD andava perfettamente.

Ho formattato la scheda (da pc) l'ho messa sul cell, l'ho formattata da lì, poi ho fatto un backup del cell sulla SD e poi hard reset!
Successivamente ho ripristinato il backup, ci ha messo più di 20 minuti ma sms, rubrica, settaggi vari tutto come prima!
Simo
Io ogni volta che ho fatto il ripristino la maggior parte delle applicazioni non andava più e mi diceva impossibile installare ad ogni accensione dopo che provava ad installare non so che cosa.

Bhoooo, sta di fatto che quel rispristino serve a poco o niente sad01_anim.gif

Ciao ciao thumbs.gif
mtx3
QUOTE (Simo @ 18/02/2008 - 22:34) *
Io ogni volta che ho fatto il ripristino la maggior parte delle applicazioni non andava più e mi diceva impossibile installare ad ogni accensione dopo che provava ad installare non so che cosa.

Bhoooo, sta di fatto che quel rispristino serve a poco o niente sad01_anim.gif

Ciao ciao thumbs.gif

Esatto fa anche questo scherzo all'avvio rimane installazione applicazioni .........ma non va!
Curiosità ma facendo il backup totale cell+memory da pc suite ...funziona?
Per la parte telefono ho visto di si!
Riscontri?
Simo
Si quello da pc suite è molto più affidabile, non so dirti però se il backup della memory va correttamente perché non l'ho mai provato...ho sempre preferito formattare la memory tenendomi solo foto e documenti wink.gif

Ciao ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.