Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi Sconosciuti!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
nefme
Ragazzuoli, filonisti x ki frequenta ankora la scuola e lavoratori ke sono sul posto di lavoro o a casa xk il sabato non lavorano.... buondė!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Avrei dei quesiti da porvi...

Poki giorni fa ho installato il python e l'n-gage (trp figooooo!! smile.gif )

E mi ritrovo in gestione applicazioni con una sfliza di programmi ke non conosco...

Esempio:

XML data building
RGA APIs
Open C LIBSSL
AOA
COTD

Ke ka**o sono???? Sono necessarie x il corretto svolgimento delle 2 applicazioni sopra elencate??

O tranquillamente rimovibili???

GRAZIA a tutti biggrin.gif
Fralla
QUOTE (nefme @ 16/02/2008 - 11:23) *
Ragazzuoli, filonisti x ki frequenta ankora la scuola e lavoratori ke sono sul posto di lavoro o a casa xk il sabato non lavorano.... buondė!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Avrei dei quesiti da porvi...

Poki giorni fa ho installato il python e l'n-gage (trp figooooo!! smile.gif )

E mi ritrovo in gestione applicazioni con una sfliza di programmi ke non conosco...

Esempio:

XML data building
RGA APIs
Open C LIBSSL
AOA
COTD
Ke ka**o sono???? Sono necessarie x il corretto svolgimento delle 2 applicazioni sopra elencate??

O tranquillamente rimovibili???
GRAZIA a tutti biggrin.gif

buongiorno biggrin.gif
sono tutte applicazioni necessarie al funzionamento n-gage, tienile tranquillamente.
nefme
tutte quelle ke ho elencato sono necessarie all n-gage???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.