ho questo firmware:
V.5.0705.3.0.1
30-01-07
RM-84
quindi no brand. è possibile passare alla stessa versione di firmware però music edition legalmente.
giarrone57
16/02/2008 - 10:56
QUOTE (MikX @ 16/02/2008 - 10:53)

ho questo firmware:
V.5.0705.3.0.1
30-01-07
RM-84
quindi no brand. è possibile passare alla stessa versione di firmware però music edition legalmente.
penso di si senza problemi.
sancios
16/02/2008 - 11:28
dal firmware non capisci se è no brand o no.
guarda il prodcut code associato al tuo telefono.
il cambio del firmware NON si ottiene mai in modo legale, o meglio l'unico modo è farlo fare ad un nokia point e che poi venga rilasciato un documento che dica che l'hanno eseguito loro.
il cell è nobrand e ne sono sicuro. non è ne tim ne vodafone ne niente. tutto pulito.
da NSU è legale. però non vede il music edition come nuovo firmware.
Christian82
17/02/2008 - 12:30
QUOTE (MikX @ 16/02/2008 - 18:35)

da NSU è legale.
è legale aggiornare il proprio firmware, non passare ad un altro. Il music edition è un firmware diverso dal no-brand, quindi tu non puoi farlo ( restando nel legale ).
Ps: il ME non ha subito la stessa storia del IE per N 80 giusto per cronaca......
Harlok
18/02/2008 - 00:15
il nobrand e il music edition hanno lo stesso firmware...non ha senso fare questo aggiornamento...non miglioreresti nessuna prestazione e nessun bug...ti consiglio di aspettare il 737
esatto ,
durante l'aggiornamento con NSU è il programma che in base al tipo del cell ti spacchetta le varie applicazioni per quel determinato modello dal firmware di base , ecco perchè il pacchetto che vai a scaricare quando fai un aggiornamento in realtà , se ci fai caso , è molto più grande come dimensione in MB rispetto a quello che in realtà è la capacità del cellulare.
in pratica di circa 52/54 MB ne vengono installati circa 31/32 MB ....
percui BRAND o NO BRAND , TRAVEL EDITION o NO la parte installata è relativa al modello in se e in base all'hardware installato .
Tieni presente che cambia anche nello stesso modello uscito nel 2006 o nel 2007 c'è differenza .....
saluti
Maurizio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.