Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Update Failed
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
T_A_O
Un saluto a tutti. E' la prima volta che posto in questo forum, ma non che frequento forum e quindi ho già effettuato una ricerca. La mia domanda è questa, tramite software updater è mai capitato a nessuno che durante la procedura, dopo aver scaricato gli aggiornamenti, dopo poco che ha cominciato l'installazione, appaia il messaggio di cui all'oggetto?
Ho un Nokia N85 8GB, ho fatto un back up, come scritto nel Vs tutorial, tramite le opzioni memoria del tel ed uno usando la pc suite, ho la sim inserita come mi chiede NSU, non capisco proprio da cosa possa dipendere.
Resto in attesa di una qualche soluzione da chi ne sa un pò di più.
Grazie, Marco.
T_A_O
Ho scaricato ed installato NSU in italiano pensando potesse dipendere da quello, stessa identica cosa, scarica l'aggiornamento, cambia schermata con l'aggiornamento in corso dicendomi che mancano 15 min. e poi appare il messaggio "aggiornamento software non riuscito".
Mai capitato a nessuno? qualche idea per risolvere?
Ciao
dharma
Riprova più volte, a volte capita smile.gif
sul pc non lasciare attivo niente di programmi o altro e riprova, magari ad orari diversi!
T_A_O
QUOTE (dharma @ 16/02/2008 - 14:37) *
Riprova più volte, a volte capita smile.gif
sul pc non lasciare attivo niente di programmi o altro e riprova, magari ad orari diversi!

Grazie per la risposta smile.gif ho il pc buono buono, nessun programma tranne l'antivirus, sul telefono ho provveduto a sospendere i programmi che giravano, rotateme e advanced device lock ma niente da fare, provo e riprovo ma mi si ripresenta sempre il malefico messaggio.
Se ho ben capito a te è capitato...c'è nient'altro che possa fare che ti venga in mente oltre all'uscire a cercare un nokia point? smile.gif
Ciao
T_A_O
Un dubbio! si entra come pcsuite o in modalità trasferimento dat?i o è ininfluente?
dharma
no a me non è capitato biggrin.gif
Ma ho letto in giro! happy.gif
Comunque sia scaricato NSU su pc, lo fai partire, ma tieni disattivati anche antivirus e altro e non aprire nessuna pagina di internet solo NSU deve "lavorare" su pc e niente sul cel smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.