Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E51 Temi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
lukathedevil
ciao a tutti...

io ho un nokia e 51 ma qualsiasi tema scarico nn me lo fa installare... mi dice inoltre certificato scaduto oppure di contattare qualcuno.

io me lo mando con il pc con il bluthoot e poi faccio l' installazione...
c'è qualcosa di sbagliato nel procedimento?

mi sapete dire come si fa o darmi magari un link in cui trovo temi funzionanti?

grazie a tt. cool.gif
mat83
QUOTE (lukathedevil @ 15/02/2008 - 19:14) *
ciao a tutti...

io ho un nokia e 51 ma qualsiasi tema scarico nn me lo fa installare... mi dice inoltre certificato scaduto oppure di contattare qualcuno.

io me lo mando con il pc con il bluthoot e poi faccio l' installazione...
c'è qualcosa di sbagliato nel procedimento?

mi sapete dire come si fa o darmi magari un link in cui trovo temi funzionanti?

grazie a tt. cool.gif

Strano che non ti vada nessun tema. Prova a controllare queste impostazioni: strumenti-impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni (in "installaz. software" devi selezionare "Completa" e in "Verifica in linea cert." devi selezionare "Disattiva"). Così il 98% dei temi dovrebbe andarti! wink.gif
David Silveria™
DiscusSione già notevolmente trattata, prova ad indietreggiare la data del telefono di un anno e poi ad avViare l`installazione
lamatita
CITAZIONE (David Silveria™ @ 16/02/2008 - 14:28) *
DiscusSione già notevolmente trattata, prova ad indietreggiare la data del telefono di un anno e poi ad avViare l`installazione

Ciao,
io le ho provate veramente tutte. Non ne installo 1

Romenwen
Sei sicuro che siano per symbian s60 3rd edition???
lamatita
CITAZIONE (Romenwen @ 12/07/2008 - 20:18) *
Sei sicuro che siano per symbian s60 3rd edition???

li scarico proprio da questo sito. Sono riuscito a farne andare 2. Ma smanettando con la data avanti e indietro...non è possibile una cosa del genere. Ciao grazie mumble.gif
Romenwen
CITAZIONE (lamatita @ 13/07/2008 - 13:01) *
li scarico proprio da questo sito. Sono riuscito a farne andare 2. Ma smanettando con la data avanti e indietro...non è possibile una cosa del genere. Ciao grazie mumble.gif

Si, è possibile perchè sono temi vecchi e i certificati che contengono scadono. DEvi per forza mandare indietro la data thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.