Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Apre + I Giochi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
ruud1989
ciao a tutti !!!
allora installando dei font s sul mio nokia 6630 è succeso che mi si è bloccato e non mi si raiccendeva +...
bhè non sto qui a ridirvi il tutto qui è spiegato bn....

insomma premendo 3+*+tasto verde ho formattato il tutto e ora funziona... MA....

non mi apre + i giochi !! solo bounce e non so il xke !!!!!!

allora cosa ho fatto, li ho cancellati tutti !! li ho riinviati al nokia e al momento di installarli mi dice se vuolevo sostituirlo la la stessa versione gia presente !!! ma se la ho eliminata da gestione !!!! bhoo

ragazzi non so ke fare !! ditemi voi!!!! grazie 10000 ciaoo
MR Vx
ti si apre sl bounce xkè è un sis......... quando fai l'hard reset i jar per qualche strana ragione nn partono piu. l'unica soluzione è quella di salvare i dati piu importanti e formattare la memory card
ruud1989
1) Ti ringrazio, ma è sicuro al 100% che dopo tutto cio funzionerà o c' è rischio ke

potrà ancora non andare ???

2)e quando mi dice <<" vuoi sovrascrivere 1.00 a 1.00 "" >> non vuol dire che in qualche modo il gioco è installato e io non lo vedo ???
biotech
Probabilmente rimane una parte del gioco sulla memory mentre la parte sul cellulare viene cancellata. Se ti chiede se vuoi sovrascrivere ovviamente qualche pezzo di gioco è rimasto, se rispondi ok alla sovrascrittura che succede?
Massimo X Meridio
Quando installi i vari giochi e programmi sulla memory questi vengono scompattati ed alcuni files finiscono nella memoria del telefono, se questi vengono cancellati, come nel caso di una formattazione, poi è normale che il progr o il gioco nn funzioni più, lo devi giocoforza disinstallare e reinstallare.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.