Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Joikuspot Light
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Yuri2017

JoikuSpot Light 1.00 beta

JoikuSpot consente di trasformare il proprio cellulare/smartphone Nokia in un HotSpot Wireless.

Si installa direttamente sul telefonino, e può dare connessione anche a più dispositivi contemporaneamente

Quando acceso, portatili/ipods ecc. si possono collegare con l'access point JoikuSpot, mediante la sua connessione 3G.

I dispositivi supportati (per l'installazione; ovviamente qualsiasi dispositivo può sfruttare il telefono su cui c'è JoikuSpot) sono i Nokia N95, N93i, N91, N82, N80, E90, E70, E61i, E61, E51.

JoikuSpot è gratis, ma nella beta attuale ha delle limitazioni, tra cui l'impossibilità di utilizzare la connessione con software quale Outlook, VPN o FTP e di impostare i protocolli WEP/WPA.

Home Page: JoikuSpot Light by JoikuSoft

Download: JoikuSpot Light 1.00 beta [44,3 KB]

Manuale d'utilizzo [661 KB]

Questo programma secondo me è sensazionale...peccato che sia ancora una beta.

P.S.
Come al solito spero di aver fatto cosa gradita...:-)
giluk
Questo programma secondo me è sensazionale...peccato che sia ancora una beta.[/i]

P.S.
Come al solito spero di aver fatto cosa gradita...:-)
[/quote]

l'ho installato proprio ieri, sembra funzionare bene, peccato per la mancanza della protezione.
una domanda: sai per caso come e sopratutto dove inserire dei dns personalizzati per la connessione?
ciao
Rentondj
Io l'ho provato,
ma ogni tanto perde il segnale, forse proprio perchè è una beta, da questi problemi?
-Francesco-
Ho provato a condividere la connessione del cellulare con il mio portatile.Si connetteva ma non riusciva a navigare.Va impostata qualcosa di particolare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.