Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione File Multimediali
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
IngNico
Ciao a tutti, dopo aver risolto il problema tom tom sul mio N76 ecco un secondo problema.
Ho notato che dopo aver caricato dal pc sulla card delle cartelle di immagini, foto e mp3 ben ordinati in diverse cartelle e sottocartelle, sul cell non appena vado in galleria e entro nella sezioni immagini ecco che mi fa vedere tutti i file presenti sulla card indistintamante! cioč vedo anche i file immagine del tom tom mischiati con le foto del compleanno!!!! Pensavo di vedere le cartelle che avevo creato dal pc , cosa che vedo solo da gestione dei file ma non dalla galleria che divento un macello!!!

Potete aiutarmi?

Grazie mille
Scoffield
Mi disp.. nn c'č niente da fare. pultroppo le immagini, i video e le immagini di alcuni programmi ( anche a me č successo) sono mischiate tutte in gelleria.. l'unica cosa ke puoi fare e dividere i file in album e quando entri in galleria selezionare: visualizza album. Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno sa come dividere immagini da video??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.