Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Avvisa Quando La Batteria è Scarica...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
AlexDee
Salve a tutti ragazzi !!
Allora, non so cosa ho disabilitato, fatto sta che, in caso di batteria scarica, NON mi avvisa con il segnale acustico, ma soltanto con l'avviso che appare sul display...
E' fastidioso dover guardare di tanto in tanto il display per capire se si sta scaricando la batteria o meno...
Potete aiutarmi ?
GRAZIE !
Alex
Horvath
Non che l'avviso acustico sia così percettibile da dimostrarsi indispensabile, però rimane strano mumble.gif ...
Qualche evento collegato? Non so..qualche installazione?
AlexDee
QUOTE (Horvath @ 15/02/2008 - 15:09) *
Non che l'avviso acustico sia così percettibile da dimostrarsi indispensabile, però rimane strano mumble.gif ...
Qualche evento collegato? Non so..qualche installazione?

E che ne so...ho disabilitato soltanto il suono all'accensione del cell e allo spegnimento...ma non so se possa influire...tra l'altro non ricordo più come si rimette ! tongue.gif

Alex
Horvath
Se è l'unica modifica che hai fatto, dovresti provare a rimettere com'era prima per verificare se esiste un nesso. Sinceramente non mi ricordo come si fa, sorry sad01_anim.gif ....
S_Ricky
Controlla che nel modo d'uso sia impostato su 'attiva' la voce 'toni di avviso'.
Dovrebbe essere quello il tuo problema.
AlexDee
QUOTE (S_Ricky @ 15/02/2008 - 16:14) *
Controlla che nel modo d'uso sia impostato su 'attiva' la voce 'toni di avviso'.
Dovrebbe essere quello il tuo problema.

Azz !!! Si, era disattivato !!! Adesso vediamo la prox volta che si scaricherà...sono convinto di aver risolto il problema ! tongue.gif
Grazie mille ! thumbs.gif
Alex
David Silveria™
Si lo hai risolto al 100% fidati wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.