Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia E51] N-gage
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
fonsao
Ciao ragazzi mi serve un aiuto di un esperto ho installato n gage sul nokia e 51 installo i giochi e poi voglio far partire un gioco e mi da errore -6
Pieve
N-Gage non dovrebbe essere compatibile con E51, almeno non mi ricordo di averlo visto tra i telefoni compatibili... mumble.gif Se è così, non funziona per forza. sad01_anim.gif
Darkraf
QUOTE (Pieve @ 16/02/2008 - 17:46) *
N-Gage non dovrebbe essere compatibile con E51, almeno non mi ricordo di averlo visto tra i telefoni compatibili... mumble.gif Se è così, non funziona per forza. sad01_anim.gif

si,n-gage nn è compatibile con l'e51,ma i giochi n-gage in formato sis funzionano perfettamente,personalmente ho provato asphalt 3 demo,space impact demo,fifa 2007 demo,cioè la piattaforma n-gage non va, ma son sicuro ke tutti i gioki n-gage funzionano anke sull'E51 mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.