Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Chiamare Gratis Telefoni Fissi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
giuseppe19
Ciao a tutti.....volevo chiedervi......potete dirmi qualche programma....con UTILIZZANDO IL WIFI DI CASA....posso chiamare gratis...dico gratis...i telefoni fissi?..........e se potete dirmi quanto si paga se chiamo i telefoni mobili..........aspettando dei bei chiarimenti da qualcuno.....grazie 1000
C@limero
QUOTE (giuseppe19 @ 14/02/2008 - 22:21) *
Ciao a tutti.....volevo chiedervi......potete dirmi qualche programma....con UTILIZZANDO IL WIFI DI CASA....posso chiamare gratis...dico gratis...i telefoni fissi?..........e se potete dirmi quanto si paga se chiamo i telefoni mobili..........aspettando dei bei chiarimenti da qualcuno.....grazie 1000

La tua domanda è un pò confusa...tecnicamente non esiste un programma del genere...
forse ti riferisce a fring che ti permette di chiamare GRATIS le persone che hanno skype...io ad esempio a casa ho una rete wifi e dei cordless skype e quando sono fuori (se ho una connessione wifi) chiamo casa GRATIS ma xkè chiamo su skype...
x i mobili dipende da che tariffa hai..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.