IngNico
13/02/2008 - 13:18
Ciao a tutti, sono nuovo e siente la mia unica speranza.
Ho aquistato da giorni l'N76 e sto cercando dipseratamente di installare il tom tom V6.01 che a quanto pare dovrebbe essere quello giusto per il mio cell. Il problema è che seguendo le solite indicazioni trovate, dopo aber copiato il tutto sulla card non succede assolutamente null, non parte nulla e al cel sembra che non importi nulla di ciò che ho caricato sulla card. Come faccio? c'è qualche procedura particolare? La card è da 1G .
La versione giusta per il mio cel è la 6.01?
Grazie
Io ho scaricato da Emulo "Tomtom Navigator 6 Ita Mappa Italia Plus V 6.60.1223 Voci Alternative Autovelox Ecc By Momo.rar", l' ho installato già da mesi compresi tutti i PDI aggiuntivi che comprende. Funziona tutto benissimo: prova.
Ciao
IngNico
13/02/2008 - 14:42
QUOTE (bija @ 13/02/2008 - 14:28)

Io ho scaricato da Emulo "Tomtom Navigator 6 Ita Mappa Italia Plus V 6.60.1223 Voci Alternative Autovelox Ecc By Momo.rar", l' ho installato già da mesi compresi tutti i PDI aggiuntivi che comprende. Funziona tutto benissimo: prova.
Ciao
grazie ...ma sono solo le mappe? pèerchè ho scaricato tom tom 6.01 e pesa circa 300 mega...mentre ciò che dici tu sembra solo le mappe...
IngNico
13/02/2008 - 15:11
ragzzi il problema è che con diverse versioni Tom Tom tra cui quelle che consigliate...dopo aver incollato le cartelle sulla card...non accade nulla...non parte nessuna applicazione? chi ha montato il tom tom sul N76? Mi può dire cosa ha fatto?grazie mille ragazzi
IngNico
14/02/2008 - 14:50
ragazzi problema risoltoooooooooo wawwwwwww !!!!
Tom Tom 6.01 installato alla grande su N76 e va che è una bellezza.
Inizialmente caricasvo il tutto sulla scheda da 1G, ma non accadeva nulla, poi misteriosamente ho formattato la scheda dal mio pc, ho messo il tutto ed è partita l'installazione...
Importante: tra le varie cartelle del Tom Tom ricordatevi che serve anche i file di installazione .sis (o .sisx) che è quello con le due manine rosse !!!!
Ciao a tutti, e grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.