Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigazione Tramite Web Da N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
lopezdo
Salve a tutti, è il mio primo post nel forum, volevo sapere come mai quando navigo con il mio n95 tramite web sul telefonino ho problemi di caricamento di alcune pagine. Per esempio ho riscontrato questo con il sito www.diretta.it, sito di aggiornamento in tempo reale delle partite di calcio, quando ho acquistato il telefono caricava tutto il contenuto, adesso solo i loghi e i lick di collegamento, a voi accade la stessa cosa? ho è un problema del mio telefono? Grazie.
David Silveria™
Considera che per gli applets Flash vi é indispensabilmente bisogno del Flash Lite 3.0 che trovi incorporato nei firmware 20 dell`N95-1 e 15 dell`N95-2
Per il resto, controlla che nelle impostazioni del browser in Pagina vi sia -> Carica Contenuto = Tutto
lopezdo
QUOTE (David Silveria™ @ 14/02/2008 - 14:43) *
Considera che per gli applets Flash vi é indispensabilmente bisogno del Flash Lite 3.0 che trovi incorporato nei firmware 20 dell`N95-1 e 15 dell`N95-2

Grazie per avermi risposto, ma potresti essere più chiaro, non capisco cosa siano questi firmware e come li trovo

Per il resto, controlla che nelle impostazioni del browser in Pagina vi sia -> Carica Contenuto = Tutto

Si in Carica Contenuto, è selezionato tutto.
David Silveria™
Di tanto in tanto é preferibile svuotare la cache del browser al fine di evitare fastidi simili (come anche su un browser da PC o MAC)...Quindi apri il browser opzioni e vai su contenuti privacy ed elimina tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.