Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare N70 Orange Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
gianluca_84
Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato un N70 su ebay ma il venditore non mi ha detto che era brandizzato "Orange mobile". Il cell va benissimo ma ha qualche blocco sugli sfondi e su qualche applicazione e vorrei installare un frmware "no brand".
E' fattibile la cosa? Se si qualcuno può indicarmi la procedura?
sancios
si è fattibile ma con una procedura che è definita illegale e quindi non menzionabile nel forum, ma se cerchi in google troverai molte guide
gianluca_84
QUOTE (sancios @ 12/02/2008 - 20:49) *
si è fattibile ma con una procedura che è definita illegale e quindi non menzionabile nel forum, ma se cerchi in google troverai molte guide

Scusate ma avevo sentito qualcosa che riguardava l'illegalità per quello ho chiesto informazioni. Purtroppo il venditore non mi aveva avvisato che il cell era brandizzato e ormai l'ho comprato!

Comunque non riesco ad avviare NSU! Mi dice che mancano alcuni componenti e di reinstallare il programma ma l'ho fatto 4-5 volte e fa sempre lo stesso.

Potete darmi una mano o devo aprire un altro topic?

Grazie a tutti per la disponibilità thumbs.gif
sancios
prova a reinstallare prima pa pcsuite, e poi reinstalla NSU
gianluca_84
Ho fatto tutte le prove possibili, anche a scaricare l'aggiornamento dal sito nokia ma niente! doh.gif
tarim
rimuovi tutto da pannello di controllo ...anche i driver del pacchetto modem relativo a nokia e anche il programma Pc Connectivity Solution,
poi riavvia che così si puliscono tutti i links e i riferimenti nel pc ....

vai in c:\programmi e rimuovi tutto quello che riguarda nokia ..
e reinstalli tutto in sequenza :
- pc suite e poi NSU

fammi sapere come è andata

maurizio
gianluca_84
QUOTE (tarim @ 14/02/2008 - 12:00) *
rimuovi tutto da pannello di controllo ...anche i driver del pacchetto modem relativo a nokia e anche il programma Pc Connectivity Solution,
poi riavvia che così si puliscono tutti i links e i riferimenti nel pc ....

vai in c:\programmi e rimuovi tutto quello che riguarda nokia ..
e reinstalli tutto in sequenza :
- pc suite e poi NSU

fammi sapere come è andata

maurizio

Probabilmente il problema l'ho causato io in quanto non sapevo che il "Nokia Connettivity Cable Driver" supporta tutti i cellulari ma credevo che 'era bisogno di un driver (e quindi di un'installazione) per ogni cell e così dopo aver installato il cd del'N95 mi è venuta la brillante idea di inserire quello dell'N70 che essendo più vecchio mi avrà provocato qualche errore
mumble.gif

Comunque tutto risolto con NSU e con grande sorpresa ho scoperto che c'era anche l'aggiornamento per l'N95 8Gb brand Tim!

Grazie infinite a tutti per la disponibilità wink.gif
the king of the earth
QUOTE (gianluca_84 @ 12/02/2008 - 20:39) *
Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato un N70 su ebay ma il venditore non mi ha detto che era brandizzato "Orange mobile". Il cell va benissimo ma ha qualche blocco sugli sfondi e su qualche applicazione e vorrei installare un frmware "no brand".
E' fattibile la cosa? Se si qualcuno può indicarmi la procedura?

Scusa hai detto che il cell che hai preso è brand "ORANGE" .......................
Ma funzia anche con gli operatori italiani ?????? blink.gif blink.gif blink.gif
fabpit
QUOTE (the king of the earth @ 17/02/2008 - 09:42) *
Scusa hai detto che il cell che hai preso è brand "ORANGE" .......................
Ma funzia anche con gli operatori italiani ?????? blink.gif blink.gif blink.gif

sarà già stato libero, anche se brandizzato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.