Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Bongoman
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4
Bongoman
So che non posso competere con i grandi theme makers del forum, ma provo lo stesso a dare il mio contributo laugh.gif

Dark Nserie

Download

Gradient

ringrazio nihilum per aver messo a disposizione il suo icon pack thumbs.gif

Download
.:francesco:.
belli semplici e leggibili..sei sulla buona strada.. wink.gif !! bravo thumbs.gif
dgiac
Bello Gradient, è in svg? O è solo per 240x320?
®ugge
come te li avevo fatto nell'altra discussione te li rifaccio! complimenti gradient è davvero ben fatto!
dockside
E bravo Bongoman complimenti biggrin.gif
nokia_damy
Ottimo lavoro,Gradient si ispira molto al tema Haze perciò mi piace!!
Bongoman
grazie a tutti biggrin.gif

QUOTE (dgiac @ 12/02/2008 - 20:13) *
Bello Gradient, è in svg? O è solo per 240x320?

si, è il mio primo tema completamente in svg, anzi a dire il vero la barra di stato è in bmp perchè sul mio n73 ha qualche bug, in ogni caso se viene sgranata posso sempre aggiustarla e rifarla in svg
®ugge
QUOTE (Bongoman @ 12/02/2008 - 20:36) *
grazie a tutti biggrin.gif
si, è il mio primo tema completamente in svg, anzi a dire il vero la barra di stato è in bmp perchè sul mio n73 ha qualche bug, in ogni caso se viene sgranata posso sempre aggiustarla e rifarla in svg

che bug, magari sappiamo risolvertelo!
Bongoman
QUOTE (rugge89lauu @ 12/02/2008 - 20:42) *
che bug, magari sappiamo risolvertelo!

mi succede che la barra di stato si vede tagliata di 2 pixel a destra e a sinistra, di conseguenza si vedono 2 righe laterali, come nell'esempio

e questo mi succede solo con i temi che faccio io, con quelli che installo il problema non esiste mumble.gif
dgiac
Prova ad attivare la funzione strech su carbide... wink.gif
®ugge
eheh infatti la classica funzione stretch... tasto destro sull'immagine della barra>stretch wink.gif
Bongoman
adesso è tutto risolto, era proprio la funzione stretch laugh.gif grazie ancora
fra poco posto la versione corretta

EDIT: riveduto e corretto, sembra tutto ok
Bongoman
Landscape

Download

ho cercato di ricostruire un vecchio tema che avevo fatto per 6630, il risultato mi sembra abbastanza simile smile.gif

dgiac
Bello!!!! thumbs.gif Lo provo subito...
gnokkia
QUOTE (Bongoman @ 23/02/2008 - 17:00) *
Landscape

ho cercato di ricostruire un vecchio tema che avevo fatto per 6630, il risultato mi sembra abbastanza simile smile.gif

....................prima ...............penso ................mi pare bellissimo e ora lo provo subito thumbs.gif thumbs.gif

...................non ero la prima .................bello peccato la waiting happy.gif happy.gif happy.gif
®ugge
finelmente l'hai postato!!! laugh.gif
ruggio72
Complimenti, molto bello!! lmaosmiley.gif
Lo provo subito!
Bongoman
grazie a tutti dei complimenti:D

QUOTE (gnokkia @ 23/02/2008 - 17:08) *
....................prima ...............penso ................mi pare bellissimo e ora lo provo subito thumbs.gif thumbs.gif

...................non ero la prima .................bello peccato la waiting happy.gif happy.gif happy.gif

la waiting ero indeciso di che colore farla, avevo provato in verde ma si confondeva con il popup, ho scellto il blu perchè un pò richiama il cielo dello sfondo
MrM@nson
molto carino bongoman! sarebbe possibile salvarlo per N70? Senza perdeci troppo tempo, lo salvi e basta... con tutti i bug del caso smile.gif
Bongoman
per n70 ho anche la versione con themestudio che puoi scaricare qui http://www.mediafire.com/?jgidgzmggxz
questa è quella convertita http://www.mediafire.com/?cmljdjlbfmd
MrM@nson
grazie mille, è carinissimo laugh.gif Ti ho chiesto la versione convertita perchè sul 70 se no non cambiano le cartelle di sistema, comunque per ora non ho visto nemmeno bug pesanti... Ciao e grazie ancora smile.gif
dharma
blink.gif ooohhhh corbezzoleeee qui sono arrivata tardi!!!!
Sono proprio belli i tuoi temi! Bravo, l'ultimo molto carino happy.gif
raZeR
bella bongo!
belli pure i temi asd
Jethro
ottimo lavoro, Bongoman!!

ot: ma è questa la nuova veste grafica di nokioteca? carina!
babi
Complimenti Bongoman thumbs.gif
L'ultimo mi piace davvero molto.. semplice e fatto veramente bene biggrin.gif
Bravo thumbsup_anim.gif
Bongoman
grazie a tutti ancora biggrin.gif

CITAZIONE (MrM@nson @ 23/02/2008 - 23:23) *
grazie mille, è carinissimo laugh.gif Ti ho chiesto la versione convertita perchè sul 70 se no non cambiano le cartelle di sistema, comunque per ora non ho visto nemmeno bug pesanti... Ciao e grazie ancora smile.gif

vedo un bug nello sfondo dell'idle ma penso sia perchè l'n70 non supporta sfondi in svg
MrM@nson
CITAZIONE (Bongoman @ 25/02/2008 - 15:11) *
vedo un bug nello sfondo dell'idle ma penso sia perchè l'n70 non supporta sfondi in svg

molto probabile : ) Comunque per curiosità, che bug ci sarebbe? blink.gif L'erbetta tagliata forse?
Paolo86
CITAZIONE (MrM@nson @ 25/02/2008 - 15:22) *
blink.gif L'erbetta tagliata forse?

si è quello, ma molto lieve come bug!!

Grande bongoman un tema molto bello e colorato bravo thumbs.gif
paolo700@libero.it
CITAZIONE (Bongoman @ 12/02/2008 - 20:05) *
So che non posso competere con i grandi theme makers del forum, ma provo lo stesso a dare il mio contributo laugh.gif

Dark Nserie

Download

Gradient

ringrazio nihilum per aver messo a disposizione il suo icon pack thumbs.gif

Download

ciao bongoman...
una versione per n70 si può avere?
è un tema bellissimo...
lmaosmiley.gif
Bongoman
ecco la versione per 2nd del tema Gradient http://www.mediafire.com/?gcmmczrimig
è con icone di default e non dovrebbe avere bug (ho potuto testarlo direttamente su n70)
potrei convertire anche la versione con icone ma non so come potrebe essere il risultato, fammi sapere se la vuoi
paolo700@libero.it
CITAZIONE (Bongoman @ 25/02/2008 - 22:54) *
ecco la versione per 2nd del tema Gradient http://www.mediafire.com/?gcmmczrimig
è con icone di default e non dovrebbe avere bug (ho potuto testarlo direttamente su n70)
potrei convertire anche la versione con icone ma non so come potrebe essere il risultato, fammi sapere se la vuoi

se puoi convertire anche la versione con icone sarebbe fantastico!!!!
grazie grazie....
lmaosmiley.gif
p.s. perchè non metti direttamente tutte e due le versioni (2nd e 3rd) nei tuoi temi? tia ssicuro che il popolo dei 2nd ti ringrazierebbe molto....
giriamo spesso qui alla ricerca di temi (jendell ne sa qualcosa....)
thumbs.gif

Bongoman
eccola http://www.mediafire.com/?j9yd9z2zgmi
ok, per i prossimi temi vedrò di convertirli, tanto è una cosa da niente thumbs.gif
paolo700@libero.it
CITAZIONE (Bongoman @ 26/02/2008 - 15:50) *
eccola http://www.mediafire.com/?j9yd9z2zgmi
ok, per i prossimi temi vedrò di convertirli, tanto è una cosa da niente thumbs.gif

grandissimo!!!!
thumbs.gif
grazie mille bongoman, aspetteremo con ansia i tuoi temi...
rolleyes.gif
MrM@nson
Grazie anche da parte mia rolleyes.gif
Bongoman
Bars

Download

prossimamente aggiungerò le versioni con altre icone e convertite per 2nd
Romenwen
BRAVISSIMO BONGOOOOOOOOOO, è veramente carino questo temino...
Bongoman
grazie biggrin.gif
ho aggiunto le versioni con icone di default, icone di carbide, icone normali e icone di nihilum sia per 3rd che per 2nd edition
dgiac
Bel tema thumbs.gif
MonsLeo
Molto soft e con una tonalità particolare... me piace smile.gif
Bongoman
grazie a tutti ancora thumbs.gif c'è un problema però: la prima versione che ho postato è senza problemi, le successive hanno dei bug, eppure ho solo cambiato le icone mumble.gif qualcuno può confermarlo?
Bongoman
sto ricostruendo il tema music edition che come tutti ben sanno ha un'immagine di sfondo orribile perchè non essendo svg viene ridimensionata male.
Direi che quella ricostruita si avvicina abbastanza all'originale

dockside
bello bello bello però se riesci metti un altro orologio digitale quello dello screen non mi piace molto wink.gif
MonsLeo
E bravo Bongo davvero niente male smile.gif
Se poi lo fai di diversi colori ancora meglio biggrin.gif
Bongoman
CITAZIONE (dockside @ 02/04/2008 - 23:26) *
bello bello bello però se riesci metti un altro orologio digitale quello dello screen non mi piace molto wink.gif

non c'è ancora nulla di definitivo, probabilmente metterò l'originale o uno che meglio si adatta

CITAZIONE (MonsLeo @ 02/04/2008 - 23:28) *
E bravo Bongo davvero niente male smile.gif
Se poi lo fai di diversi colori ancora meglio biggrin.gif

il difficile era rifare lo sfondo, adesso posso modificarlo come mi pare, e non escludo di farlo in altri colori thumbs.gif
Ivanov
CITAZIONE (Bongoman @ 02/04/2008 - 23:14) *
sto ricostruendo il tema music edition che come tutti ben sanno ha un'immagine di sfondo orribile perchè non essendo svg viene ridimensionata male.
Direi che quella ricostruita si avvicina abbastanza all'originale

Interessante davvero! thumbs.gif
Mi fa piacere che tu lo stia "rifacendo" (poi in SVG quindi ancor meglio!) perchè hai un BEL gusto nel fare temi (parere soggettivo... ovviamente) e ti reputo in gamba!
Attendo sviluppi e... complimenti! happy.gif
dockside
CITAZIONE (Bongoman @ 02/04/2008 - 23:35) *
non c'è ancora nulla di definitivo, probabilmente metterò l'originale o uno che meglio si adatta

il difficile era rifare lo sfondo, adesso posso modificarlo come mi pare, e non escludo di farlo in altri colori thumbs.gif

No ti prego quello originale digitale no sick.gif laugh.gif
dgiac
Bello! Quello l'immagine di quello svg è anche migliore!
Bongoman
CITAZIONE (Ivanov @ 02/04/2008 - 23:36) *
Interessante davvero! thumbs.gif
Mi fa piacere che tu lo stia "rifacendo" (poi in SVG quindi ancor meglio!) perchè hai un BEL gusto nel fare temi (parere soggettivo... ovviamente) e ti reputo in gamba!
Attendo sviluppi e... complimenti! happy.gif

ohmy.gif il grande maestro Ivanov mi osserva dall'alto, spero di non deluderlo laugh.gif

CITAZIONE (dgiac @ 03/04/2008 - 14:51) *
Bello! Quello l'immagine di quello svg è anche migliore!

nonostante abbia bisogna di qualche ritocco è nettamente meglio, anche ruotando lo schermo rimane uguale

ho fatto qualche prova con l'orologio digitale (l'analogico lo lascerei identico all'originale) e non mi sembra così male, che ne dite?

Paolo86
CITAZIONE
l'analogico lo lascerei identico all'originale... non mi sembra così male, che ne dite?

secondo me va benissimo l'originale gran lavoro bongo! :-)
connecting people
Bello il digitale:comunque,io farei il tema in due versioni:una pari pari all'originale(anche nel digitale) e l'altra con digitale e magari altre cose modificate.

Bravo Bongoman.... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.