Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Agenda
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
SpidermaN73
La mia questione è semplice , vorrei un progremma agenda che mi avvisa anche se l'orario è passato.
Esempio imposto per domani mattina alla oe 8.00 a.m. (ora in cui di solito accendo il cell) uno o piu' impegni , vorrei che all'acensione mi ricordasse gli impgni anche se lo accendo alle 8.05. Mi sapete consigliare un programma agenda che ha questa semplice funzione. Grazie
lorenzo2307
Già dry.gif
Sarebbe una gran bella cosa per chi, come me, non si ricorda una mazza senza agenda.

Oltretutto, in altri cellulari che ho avuto, molto meno blasonati e molto più economici, era una funzione sottintesa...
SpidermaN73
QUOTE (lorenzo2307 @ 12/02/2008 - 22:57) *
Già dry.gif
Sarebbe una gran bella cosa per chi, come me, non si ricorda una mazza senza agenda.

Oltretutto, in altri cellulari che ho avuto, molto meno blasonati e molto più economici, era una funzione sottintesa...

Infatti è una funzione che sui nokia non Symbian si ha tranquillamente , io vengo dal 6300 che infatti possedeva questa funzione.
Nessuna idea di software esterni???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.