Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Youtube
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
-Francesco-
Ho scaricato,dal mio N95-1,il programma in questione.Ho letto che dovrebbe funzionare anche con il Wap e più precisamente anche con la promozione Mobile Internet di Vodafone.
A me non funziona proprio,sia con in Wifi che con la promozione sopra citata.
I Video vengono cercati correttamente,nel momento in cui li voglio visualizzare mi appare,dopo qualche secondo,un messaggio del tipo "Connessione Timet Out".
Non capisco quale possa essere il problema...
Qualcuno mi può aiutare?
-Francesco-
Nessuno?
Alsafa
QUOTE (-Francesco- @ 12/02/2008 - 13:46) *
Ho scaricato,dal mio N95-1,il programma in questione.Ho letto che dovrebbe funzionare anche con il Wap e più precisamente anche con la promozione Mobile Internet di Vodafone.
A me non funziona proprio,sia con in Wifi che con la promozione sopra citata.
I Video vengono cercati correttamente,nel momento in cui li voglio visualizzare mi appare,dopo qualche secondo,un messaggio del tipo "Connessione Timet Out".
Non capisco quale possa essere il problema...
Qualcuno mi può aiutare?

Nella prima pagina di youtube vai in fondo e seleziona view desktop version, dovrebbe ricaricarti il sito di youtube come sul pc, e dovresti poter aprire i video.-
Sicuramente con una connessione web va con la wap ci impiega parecchio tempo ad aprirli.-
Ciao
-Francesco-
Il problema è che non partono neanche in Wifi.Molta Gente poi afferma di visualizzare i video anche con la promozione wap di vodafone.
Alsafa
QUOTE (-Francesco- @ 13/02/2008 - 13:38) *
Il problema è che non partono neanche in Wifi.Molta Gente poi afferma di visualizzare i video anche con la promozione wap di vodafone.

Ma hai provato a fare la procedura che ti ho indicato?
Darkypst
QUOTE (Alsafa @ 13/02/2008 - 09:16) *
Nella prima pagina di youtube vai in fondo e seleziona view desktop version, dovrebbe ricaricarti il sito di youtube come sul pc, e dovresti poter aprire i video.-
Sicuramente con una connessione web va con la wap ci impiega parecchio tempo ad aprirli.-
Ciao

Anch'io ho questo problema, quando apro un video si apre automaticamente real player e dopo un caricamento mi esce l'errore, se invece clicco su "view desktop version" quando apro un video mi spunta "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchi versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di FlashPlayer più recente.
Se clicco su Scarica la versione di FlashPlayer più recente. non mi fa scaricare!
Cosa devo fare per vedere i video di you tube nel mio telefono?
Ho provato anche emTube ma niente! sick.gif
brolyzzy
uniamoci dobbiamo farcela! e soprattutto usando la promozione mobile internet di vodafone!
barabaru
Io lo uso con apn wap di vodafone avendo un contratto flat e funziona perfettamente!!
Alsafa
QUOTE (barabaru @ 13/02/2008 - 18:26) *
Io lo uso con apn wap di vodafone avendo un contratto flat e funziona perfettamente!!

a me con la web di tim funziona, con la wap di vodafone (quella di 9 euro al mese), apro il sito, quando poi vado ad aprire il video, mi continua a girare (quella specie di ruota al centro dello schermo nero) per caricarlo ma non ce la fa.-
Usi qualche settaggio particolare?
Ciao e grazie
barabaru
@alsafa Ti dirò io non ho settato nulla da quando l'ho installato mi funziona. L'unico problema è sotto copertura non 3g fa fatica a scaricare i video ed a volte si impalla ma quando ho 3g funziona come un treno!!
Alsafa
QUOTE (barabaru @ 13/02/2008 - 20:45) *
@alsafa Ti dirò io non ho settato nulla da quando l'ho installato mi funziona. L'unico problema è sotto copertura non 3g fa fatica a scaricare i video ed a volte si impalla ma quando ho 3g funziona come un treno!!

a questo punto credo che sia un preblema di linea vodafone, probabilmente nella mia zona non è tanto performante e non riesce a scricare il video, proverò a verificare in altre zone.-
Ciao
-Francesco-
Ragazzi a me non parte neanche in Wifi sad.gif
Darkypst
QUOTE (-Francesco- @ 14/02/2008 - 09:04) *
Ragazzi a me non parte neanche in Wifi sad.gif

Come a me... doh.gif
pupido
QUOTE (Darkypst @ 14/02/2008 - 14:25) *
Come a me... doh.gif

Anche a me non parte (sia col wifi che con la wap di Vodafone).
Vedo che sono in buona compagnia.

Mario
Alsafa
Confermo youtube perfettamente funzionante anche con connessione wap vodafone in 3G, in gsm stenta un pò a caricare i video.-
N95 8gb tim.-
-Francesco-
Anche ad un mio amico funziona perfettamente con il nokia n95 8gb.Avrà forse bisogno del flash lite 3?Con il nokia n95-1 a chi funziona correttamente?
giò87
raga cm si possono vedere i video a tutto schermo cn youtube?
come li posso salvare e dv si salvano?
mmm perchè è in inglese il programma
ps:N95 funziona perfettamente,col programma sul cell ho provato!
-Francesco-
Ragazzi sono riuscito a visualizzare i video con youtube.Ho dovuto però reinstallare il firwmware,sicuramente avevo qualche programma che dava fastidio.
Alsafa
QUOTE (-Francesco- @ 16/02/2008 - 13:00) *
Ragazzi sono riuscito a visualizzare i video con youtube.Ho dovuto però reinstallare il firwmware,sicuramente avevo qualche programma che dava fastidio.

Almeno hai risolto smile.gif smile.gif smile.gif
-Francesco-
QUOTE (Alsafa @ 16/02/2008 - 13:08) *
Almeno hai risolto smile.gif smile.gif smile.gif

biggrin.gif
Ci tengo anche a precisare che i video con la promozione Mobile Internet di Vodafone Vanno che è una bellezza.Nessuno scatto wink.gif
giò87
raga rifaccio la domanda con la speranza che qualcuno risponda.
come faccio a vedere i film col programma youtube a tutto schermo?
come si salvano i video e dv si salvano?
ciao
Gl@ucø
QUOTE (giò87 @ 17/02/2008 - 13:50) *
raga rifaccio la domanda con la speranza che qualcuno risponda.
come faccio a vedere i film col programma youtube a tutto schermo?
come si salvano i video e dv si salvano?
ciao

anche a me interessava sapere come si salvano,l'ho instalalto ieri e ho provato anche emtube e mobitubia,l'unico che mi funziona è youtube con gli altri 2 mi esce il messaggio file noto found oppure file non supported,segnalo anche io che sotto copertura 3g va che è una meraviglia
Darkypst
Io ho l'N81 e non riesco a vedere i video di youtube con nessuno di questi programmi! uso la connessione WLan per collegarmi, qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-Francesco-
E' tornato a non funzionare...Assurdo!!!
Solo con alcuni video però sad.gif
gelo
CITAZIONE (-Francesco- @ 13/03/2008 - 14:35) *
E' tornato a non funzionare...Assurdo!!!
Solo con alcuni video però sad.gif

Qualcuno sa come si possono vedere i video tipo i notiziari e altri video che si trovano su internet?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.