Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6110 Firmware 4.22 E Vibrazione In Silenzioso...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
BiCi0
Ciao ragazzi,
appena preso il telefono non ho esistato un attimo a mettere il nuovo firmware, quindi non saprei dire se il problema c'è da prima o è dovuto a quest'ultimo...ma mi sono appena accorto che se lo metto in modalità silenzioso, nonostante nel profilo la vibrazione sia attiva...

...non ne vuole sapere di vibrareeeeeeeeee! mumble.gif

Mentre nel profilo Normale con suoneria vibra tranquillamente, ora mi domandavo...lo fa anche a voi o forse c'è una particolare configurazione delle voci del profilo che non lo fanno vibrare e quindi sono io a sbagliare??

Grazie,
ciao bicio
BiCi0
...ok mi sono fatto prendere dal panico!
è bastato spegnere e riaccendere e...come per magia è tornato tutto regolare! thumbs.gif

come non detto!
alby88
basta un riavvio del cell.....
BiCi0
CITAZIONE (BiCi0 @ 12/02/2008 - 10:47) *
è bastato spegnere e riaccendere e...come per magia è tornato tutto regolare! thumbs.gif

dry.gif
alby88
sleep.gif sleep.gif sleep.gif
r0xX
CITAZIONE (BiCi0 @ 12/02/2008 - 10:18) *
Ciao ragazzi,
appena preso il telefono non ho esistato un attimo a mettere il nuovo firmware, quindi non saprei dire se il problema c'è da prima o è dovuto a quest'ultimo...ma mi sono appena accorto che se lo metto in modalità silenzioso, nonostante nel profilo la vibrazione sia attiva...

...non ne vuole sapere di vibrareeeeeeeeee! mumble.gif

Mentre nel profilo Normale con suoneria vibra tranquillamente, ora mi domandavo...lo fa anche a voi o forse c'è una particolare configurazione delle voci del profilo che non lo fanno vibrare e quindi sono io a sbagliare??

Grazie,
ciao bicio

Ciao, anche io ho installato il nuovo firmware, ho provato a mettere in modalità silenzioso e ho attivato la vibrazione e funziona tutto bene. L'unica cosa invece che mi capita è che il cell mi si riavvia ogni tanto, forse è il passaggio di rete... Non riesco a capirlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.