salve, ho sto fastioso problemino , nn me lo fa sempre ma molto spexiximo , quando clicko col tastino centrale lo fa due volte ,m da ai nerviiiiiii , quindi se clicko su un gioko me lo fa partire subito o s apro lettore musicale me parte qualke canzone subito é fastidioxiximo, a voi succede? . lo devo portare a 1 nokia point? ke faccio (grazie)
mimma.elena
12/02/2008 - 10:09
QUOTE (denisse @ 12/02/2008 - 09:50)
salve, ho sto fastioso problemino , nn me lo fa sempre ma molto spexiximo , quando clicko col tastino centrale lo fa due volte ,m da ai nerviiiiiii , quindi se clicko su un gioko me lo fa partire subito o s apro lettore musicale me parte qualke canzone subito é fastidioxiximo, a voi succede? . lo devo portare a 1 nokia point? ke faccio (grazie)
senti, sinceramente io non ho questo problema... quindi dovresti portarlo al Nokia Point e sentire cosa ti dicono...forse è solo questione di un piccolo contatto che fa il pulsantino....e ci mettono pochissimo a toglierti il problema....poi se è in garanzia...fallo! Cosi eviti di dover intervenire in un futuro a tuo spese!!!
denisse
12/02/2008 - 10:14
mi sa ke lo devo fa , grrrrazie
denisse
12/02/2008 - 12:42
uhmm xo visto ke nn é sempre ke succede , se poi lo porto e loro nn vedono niente d strano e m fano paga lo stexo x niente? dv aspettare ke il problemino divente un vero problema x portarlo?
nicolino7804
12/02/2008 - 13:00
QUOTE (denisse @ 12/02/2008 - 12:42)
uhmm xo visto ke nn é sempre ke succede , se poi lo porto e loro nn vedono niente d strano e m fano paga lo stexo x niente? dv aspettare ke il problemino divente un vero problema x portarlo?
se e' in garanzia no
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.