Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare Firm N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
csaluzzi
salve,
siccome ho la connessione tre dati da 50mb al giorno, non ho la possibilità di aggiornare il mio n95, in quanto il firm da scaricare è di circa 120 mb.

dunque chiedo se qualcuno mi può iniviarmi l'ultima versione di firm per il product code "0534841 EURO1 - Deep Plum", così da scaricarmelo in più giorni usando getright, naturalmente sempre se la mia richiesta è lecita.

grazie in anticipo x qualsiasi risposta.
saluti
enyo+
e dopo come fai ad installarlo?
è tutto automatizzato con la nsu che si collega via internet...
la cosa + semplice è andare da qualcuno che ha l'adsl e farlo lì...
gaan74
QUOTE (csaluzzi @ 12/02/2008 - 09:34) *
salve,
siccome ho la connessione tre dati da 50mb al giorno, non ho la possibilità di aggiornare il mio n95, in quanto il firm da scaricare è di circa 120 mb.

dunque chiedo se qualcuno mi può iniviarmi l'ultima versione di firm per il product code "0534841 EURO1 - Deep Plum", così da scaricarmelo in più giorni usando getright, naturalmente sempre se la mia richiesta è lecita.

grazie in anticipo x qualsiasi risposta.
saluti

e poi?????? come fai ad istallarlo sul cellulare????
se non trovi nessuno che ti faccia usare la sua adsl l'unica soluzione è portarlo al nokia point per l'aggiornamento
tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.