Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stranezze Wlan E Streaming
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
gladiatore69
ciao a tutti,ho notato una cosa un pò singolare nel mio N95-1! finalmente intanto sono riuscito a collegarlo alla wifi in casa biggrin.gif và a parte questo se vado ad aprire dei file internet con web o emtube o peerbox con la connessione wifi sia da in casa che da reti aperte in giro..non và il flusso in streaming!!
mi spiego meglio..la navigazione e tutti gli altri programmi vanno benissimo,posso scaricare qualsiasi cosa ma se voglio visualizzare in streming qualcosa il flusso dati si blocca!! devo impostare qualcosa nella lan senza fili del telefono?? grazie.. tongue.gif
David Silveria™
Più che altro sul Router...Per quanto mi riguarda può esSer anche il preambolo lungo wink.gif

Ad ogni modo, il risparmio energetico sull`N95-1 crea veramente più disagi rispetto al *-2 quindi puoi provare disattivandolo...

Rettifico, ho letto di Peerbox...Allora se il problema é questo vai a colpo sicuro sul risparmio energetico e vedrai che non avrai più problemi thumbs.gif
Io ebbi lo stesSo fastidio con l`N95-1, non mi funzionava peerbox o anche il solo MSN, disattivando il risparmio energetico si é risolto tutto...

Fammi sapere..
gladiatore69
ok appena ho un attimo provo!! ma disattivando il risparmio energetico la batteria dura molto meno??
David Silveria™
Si...Non esageratamente ma l`incidenza é tastabile wink.gif
gladiatore69
ottimo!! ora funziona...ovviamente la batteria si consuma di più quando si è collegati in wifi..giusto??

tanto non mi collego molto con la wifi..però quando mi collego voglio che vada bene e visualizzi tutto!!!!
David Silveria™
Te l'avevo detto thumbs.gif ...

Si sta tranquillo consuma naturalmente solo quando si é in Wifi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.