Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi Musicali
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
MetalSir
salve.. sono un musicista-tecnico del suono.. mi chiedevo se voi foste a conoscenza di qualche programma che possa fare al caso mio..

programmi che facciano spettrogrammi (usando il microfono del cell), accordatori per chitarra, metronomi (ne ho uno bruttissimo che però funzia bene), etc..

qualsiasi cosa abbiate visto o sentito mi fate il piacere di appuntarla su questo 3d? =)

grazie mille a tutti! =)

Metal
MetalSir
ecco un'altra cosa che mi interessa parecchio: un convertitore di unità di misura per la musica (db, cent, hz, spl, etc)..
MetalSir
QUOTE (matx96 @ 11/02/2008 - 18:15) *
eccolo

grazie mille! =)

ah.. la volete na cosa che ho fatto io?? una versione death metal del nokia death tune! =) fatta con la mia ESP a 7 corde ed in collaborazione con il mio batterista.. già ottimizzata per piccolissimo altoparlante dell'n70.. =)
xMetallicax
QUOTE (MetalSir @ 11/02/2008 - 18:29) *
grazie mille! =)
ah.. la volete na cosa che ho fatto io?? una versione death metal del nokia death tune! =) fatta con la mia ESP a 7 corde ed in collaborazione con il mio batterista.. già ottimizzata per piccolissimo altoparlante dell'n70.. =)

si si!! rolleyes.gif
MetalSir
QUOTE (xMetallicax @ 11/02/2008 - 20:22) *
si si!! rolleyes.gif

eccolo! come capirete i 2 cognomi alla fine del file sono il mio e quello del drummer.. =)
se volete saperne di più..

http://www.myspace.com/marcopetrone

ps: secondo voi è troppo hard aprire un 3d apposta per condividere questa suoneria? =)
io lo farei.. :look:
MetalSir
forse ho trovato un programma che fa al caso mio: Pulse Meter 2.0..

qualcuno ha info su questa apllicazione? =)

nella sezione programmi c'è la recensione.. ma manca il pulsante.. quindi non so se è da scaricare o comprare.. boh.. lo avete voi? asd
nokia boy
metti il link del programma.cosi guardo cosa e
MetalSir
QUOTE (nokia boy @ 12/02/2008 - 11:16) *
metti il link del programma.cosi guardo cosa e

lo trovi qua.. =)
nokia boy
lo visto ma e a pagamento sad.gif
MetalSir
QUOTE (nokia boy @ 12/02/2008 - 18:23) *
lo visto ma e a pagamento sad.gif

azz.. grazie cmq.. =)
nokia boy
figurati.di niente wink.gif
MetalSir
CITAZIONE (nokia boy @ 13/02/2008 - 23:22) *
figurati.di niente wink.gif

sapete se esiste qualche applicazione per comporre musica su spartito sul cell? tipo "finale" tanto per capirci..

=)
mazzanokia
Io di programmi musicali (non proprio richiesto da MetalSir mi sa però) conosco AudioMixer e il gratuito Syntrax)
MetalSir
CITAZIONE (mazzanokia @ 01/03/2008 - 01:20) *
Io di programmi musicali (non proprio richiesto da MetalSir mi sa però) conosco AudioMixer e il gratuito Syntrax)

ciao! =)
cosa fa di bello questo programmino??

nulla che mi permetta di scrivere musica via midi su spartito per nokia?? XD
mazzanokia
AudioMixer lavora su file .amr....puoi per esempio invertire la registrazione della tua voce.....Syntrax non c'ho capito molto ma ho visto che nell'N70 va in crash il cellulare quando si prova ad uscire dal programma (non è pienamente compatibile con N70).....poi per dare effetti strani alla registrazione c'è Sounder......per i midi non so aiutarti..............sad.gif
MetalSir
CITAZIONE (mazzanokia @ 31/03/2008 - 14:32) *
AudioMixer lavora su file .amr....puoi per esempio invertire la registrazione della tua voce.....Syntrax non c'ho capito molto ma ho visto che nell'N70 va in crash il cellulare quando si prova ad uscire dal programma (non è pienamente compatibile con N70).....poi per dare effetti strani alla registrazione c'è Sounder......per i midi non so aiutarti..............sad.gif

grazie mille lo stesso.. =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.