Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avviso Importante Per Asphalt 2
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Sharaazad
In pratica nella versione curata c'è un bug:quando arrivate al 90% circa del gioco il vostro salvataggio diventerà corrotto e dovrete ricominciare daccapo il gioco.
Purtroppo la patch è uscita dopo che mi è capitato sad02.gif appena avrò voglia lo ricomincerò daccapo.
Ve l'allego qua,dovete solo installarla wink.gif

purtroppo ho notato che dopo aver installato la patch il gioco ha qualke difettuccio (qualke problema audio,a volte un rallentamento) ma dopo aver messo la patch l'ho fatto partire solo una volta quindi potrebbe anche essere stata una cosa casuale smile.gif
SONICCO
scusa ma cosa corregge questa patch?
Sharaazad
il fatto che al 90% dovrai ricominciare il gioco daccapo perkè il tuo salvataggio sarà inutilizzabile.
e continuerai a ricominciarlo sempre arrivando allo stesso punto se non installi la patch tongue.gif
OO7
QUOTE (Sharaazad @ 03/02/2006 - 21:36) *
il fatto che al 90% dovrai ricominciare il gioco daccapo perkè il tuo salvataggio sarà inutilizzabile.
e continuerai a ricominciarlo sempre arrivando allo stesso punto se non installi la patch tongue.gif

A me il salvataggio si è corrotto dopo poche partite.. porca uacca... Eppure a parte te non dice niente nessuno... non è che sono un caso isolato? Sono un pò restio a patcharlo visti i problemini che hai descritto relativi a questa patch...
dragons
si trova anche un versione di asphalt 2 con il bug aggiustato wink.gif
Giovilomby
QUOTE (Sharaazad @ 03/02/2006 - 20:58) *
In pratica nella versione curata c'è un bug:quando arrivate al 90% circa del gioco il vostro salvataggio diventerà corrotto e dovrete ricominciare daccapo il gioco.
Purtroppo la patch è uscita dopo che mi è capitato sad02.gif appena avrò voglia lo ricomincerò daccapo.
Ve l'allego qua,dovete solo installarla wink.gif
purtroppo ho notato che dopo aver installato la patch il gioco ha qualke difettuccio (qualke problema audio,a volte un rallentamento) ma dopo aver messo la patch l'ho fatto partire solo una volta quindi potrebbe anche essere stata una cosa casuale smile.gif

grazie!utile!!

il gioco è molto bello,ma difficile!!!!!
wacko.gif
blow
QUOTE (dragons @ 04/02/2006 - 17:24) *
si trova anche un versione di asphalt 2 con il bug aggiustato wink.gif

Grazie...magari cerca di far capire quale altrimenti è inutile dirlo..
Shides
io sto m***a di gioco l'ho cancellato per sto motivo e ora lo odio... il giorno in cui ci ho giocato ho fatto moltissimi tornei avevo finito tutte le prove su strada e le gare su strada ero all'altro, poi vado ad uscire, il giorno dopo lo ricarico e mi compare "dati corrotti il profilo è stato resettato"...
allora esco dal gioco e ho cancellato ogni file del gioco e non lo reinstallerò più
Dextor
anche a me si è corrotto il salvataggio.. ma ADORO asphalt2, e l'ho ricominciato senza probs..
Shides
avevo fatto tutti quei tornei un giorno con gli occhi sullo schermo del nokiotto...
vabbè devo dire anche che poi ho riprovato a ricominciare,ho completato prove su strada, e mi è risuccesso
allora l'ho cancellato
Sharaazad
QUOTE (OO7 @ 04/02/2006 - 17:10) *
A me il salvataggio si è corrotto dopo poche partite.. porca uacca... Eppure a parte te non dice niente nessuno... non è che sono un caso isolato? Sono un pò restio a patcharlo visti i problemini che hai descritto relativi a questa patch...

perchè io ho un ngage qd e l'ho finito circa 2 mesi fa,voi non avete un ngage quindi prima per lamentare questo problema ci dovete arrivare...o no? wink.gif

smile.gif

ps. la versione con il bug aggiustato è uguale a quella che avete solo che questa patch c'è già messa,questa patch è stata rilasciata dallo stesso team di curatori wink.gif
dragons
cmq io che ho un n-gage e un n-gage qd,ho completato il gioco senza perdere nessun dato,anche con il bug
Cmq la patch l'ho applicata lo stesso,non si sa mai happy.gif
Sharaazad
si vede ke hai beccato direttamento la versione già patchata smile.gif
Ridley
che cu*o averlo saputo prima..
andrix
parliamo di quello per n gage???
Rò!
QUOTE (andrix @ 27/04/2006 - 16:30) *
parliamo di quello per n gage???

esatto
sisma
finito tutto in tutti i modi, mai avuto problemi.
kak.kola
a me mancavano 3 gare per finire........è stato uno shock!!!!
bayXSonic
La patch che ho postato nel topic dei giochi ngage contiene anche questo file, quindi chi ha usato quella non ha avuto problemi wink.gif
cristian900
tanto per nokiovo non parte uffffffa!!!!!!!!!!!!!!
aipod
QUOTE (bayXSonic @ 28/04/2006 - 02:13) *
La patch che ho postato nel topic dei giochi ngage contiene anche questo file, quindi chi ha usato quella non ha avuto problemi wink.gif

grande bay, io ho usato quella e infatti mai avuto problems! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.