Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amsterdam Citymap
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Pukos
Come da oggetto, mi chiedevo quale fosse la mappa più recente per girare (a piedi) la città di Amsterdam per Tom Tom 5.202?

L'unica informazione trovata sul forum, mi suggerisce la TomTom 6 BE_NL_and_LU_plus_major_roads_of_WE Map v660.1223, ma si trattava di un topic di giugno scorso blink.gif

Grasssie!

Continuando a "studiare" mi è sembrato di capire che le citymaps sono proprio delle versioni a sé! Ho capito bene? Mi spiegate meglio?

Dovrei andare in vacanza ad Amsterdam e cercavo semplicemente qualcosa per gironzolare a piedi sfruttando il mio nuovo GPS (l'antenna arriverà a giorni), cosa mi consigliate?
Pukos
Vedo che l'argomento tira poco, quindi mi rispondo da solo (magari rimane utile ad altri).

Ineffetti ho realizzato che TomTom Citymaps è proprio una versione a parte, con mappe a parte!

Trovato (anche la mappa di Amsterdam), installato, funge egregiamente anche se non ho ben capito se e quale differenza c'è tra questo e TomTom Mobile 5 + mappe olanda.

Forse nel TomTom citymaps è più dettagliata la città (di Amsterdam)?
maloxi
Temo invece che sia meno aggiornato. Citymaps è di diversi anni fa. E' corretto anche tu abbia installato TomTom Mobile 5.202 anche perché qualsiasi altra versione o non funzionerà o ti darà problemi, l'N70 è un po' delicato di stomaco.
Come mappa invece suggerirei di mettere "BE_NL_LU_plus_major_road_of_WE", assicurandoti che sia nella versione 6.60.1223 perché è la più recente che possa andare sul Nokia N70. Capisco che sarà un po' più pesante (circa 164 Mb compressa in RAR), ma è di sicuro più aggiornata e sono convinto che il dettaglio è il medesimo. Saluti.
=elpibedeoro10=
scusate la mia ignoranza..ma cos'e' una citymaps?(ho capito che e' la mappa di una citta' particolare) ma e' una versione apparte delle varie versioni del tom tom o cosa?
diee
CITAZIONE (=elpibedeoro10= @ 19/02/2008 - 20:14) *
scusate la mia ignoranza..ma cos'e' una citymaps?(ho capito che e' la mappa di una citta' particolare) ma e' una versione apparte delle varie versioni del tom tom o cosa?

Salve,
sono interessato anche io ad avere una mappa di Amsterdam (per aiutarmi a girarla a piedi) sul mio TOM TOM 6.020 (8300) installato su un Nokia 6120 -s60v3-
..qualuno mi potrebbe suggerire qualche mappa adatta? Grazie in anticipo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.